X


Barbara d’Urso contro tutti: smentita la chiusura di Pomeriggio 5 e Domenica Live

Scritto da , il Dicembre 5, 2014 , in Barbara D'Urso Tag:, ,
foto barbara d urso

Barbara d’Urso alza la voce contro coloro che davano per spacciati i suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live a rischio chiusura per la vicenda della denuncia da parte del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Nazionale. La conduttrice ha deciso di rispondere a tutti i blog e siti d’informazione con un chiaro messaggio su facebook.

Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno riportato la notizia della chiusura di Pomeriggio Cinque e Domenica Live per qualche strano motivo. Certo, chiuderanno per le feste natalizie ma torneremo a gennaio come ogni anno“. Smentita quindi la notizia riportata da alcuni siti che davano la d’Urso sulla via del “fallimento”.

Barbara d’Urso si è fatta una gran risata per queste indiscrezioni lanciate continuando a ribadire il successo dei suoi programmi grazie agli ottimi ascolti e allo share che hanno fatto incrementare le pubblicità. Dati che hanno consentito a Mediaset di confermare Pomeriggio Cinque e Domenica Live nonostante la denuncia.

A discapito di tutto e tutti, quindi, Pomeriggio 5 e Domenica Live torneranno a gennaio, dopo il 6 gennaio con Barbara d’Urso pronta a confermare il successo ottenuto nel periodo di garanzia televisiva autunnale con tante news e novità.