X


Barbara d’Urso non si ferma: pronta ad affossare Paola Perego con Domenica Live Rewind

Scritto da , il Dicembre 7, 2014 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso

La miglior risposta che poteva dare Barbara d’Urso a tutti coloro che la davano per “spacciata” per via della presunta, e falsa, chiusura dei suoi programmi arriva proprio con Domenica Live. Il contenitore domenicale, andato in vacanza ufficialmente il 30 novembre, torna con due speciali Domenica Live Rewind fino al 21 dicembre.

E’ stata proprio lei ad annunciarlo tramite la propria pagina facebook con un post che sa molto di “frecciatina” a coloro che hanno fatto festa per la chiusura di Pomeriggio 5 e Domenica Live. “Come previsto da settembre Domenica Live si sarebbe dovuto fermare per la pausa natalizia il 30 novembre per poi tornare in diretta a gennaio. L’azienda però vuol continuare a tenervi compagnia con due speciali con i momenti più belli, Domenica Rewind. Si torna in diretta l’11 gennaio!”.

Piena fiducia, quindi, da parte di Mediaset verso Barbara d’Urso e i suoi programmi che continuano a segnare record di ascolti ogni pomeriggio. Fiducia che a dire il vero non è mai mancata e che non ha mai visto a rischio i suoi gioielli televisivi. Paola Perego e Pino Insegno, quindi, dovranno vedersela ancora con la conduttrice più chiachcerata e invidiata del pomeriggio.

C’è molta attesa per la sfida tra i due contenitori domenicali anche perchè Domenica In continuerà a mantenere la diretta mentre i due speciali di Domenica Rewind sono registrati e chissà se il pubblico deciderà di rimarrà fedele alla d’Urso e opterà per la domenica di Paola Perego.