X


Centovetrine trasloca su Rete 4: Canale 5 rivoluziona il palinsesto. La soap in onda in access prime time

Scritto da , il 3 Dicembre, 2014 , in Soap

C’e aria di cambiamenti nelle reti Mediaset, molte novità a partire da Lunedì 15 Dicembre, a subire sarà Centrovetrine, storica programmazione pomeridiana di Canale 5, secondo un comunicato ufficiale la soap ambientata nel centro commerciale più famoso d’Italia passerebbe a Rete 4 abbandonando così Canale 5.

Non è la prima volta che Centrovetrine si ritrova in bilico con Mediaset anni fa infatti la soap stava per essere eliminata dal palinsesto in seguito a dei tagli per la crisi economica, ma grazie anche alla rivolta dei fans riuscii a sopravvivere. La fiction è molto seguita soprattutto da un pubblico femminile adulto ottenendo un picco di ascolto del 20% di donne con oltre 35 anni.

Secondo un comunicato ufficiale Mediaset cari fans, Centovetrine andrà in onda alle ore 20:05 su Rete 4 in access prime time, le puntate saranno interamente inedite e saranno continuative alle puntate trasmesse attualmente su Canale 5 fino al 12 Dicembre.

Mi raccomando quindi dal 15 Dicembre tutti davanti alla tv per guardare le nuove puntate di Centovetrine e mi raccomando non dimenticate di cliccare sul telecomando il numero 4.