X


Dramma per Claudia Galanti: muore nel sonno la figlioletta di 9 mesi

Scritto da , il Dicembre 3, 2014 , in Personaggi Tv Tag:
foto claudia galanti e sky

La notizia in queste ore sta facendo il giro del web ed è una di quelle notizie che vorremmo non sentire mai. Stando alle indiscrezioni che circolano da qualche ora ormai, la bimba, figlia della nota donna di spettacolo sarebbe stata vittima di un pericolo che molte mamme temono: asfissia notturna.

Claudia Galanti, modella e showgirl paraguaiana, è nosta sopratutto in Francia e Italia, dal 2010 era legata sentimentalmente all’imprenditore francese Arnaud Mimran che ha sposato proprio quest’anno, i due si sono separati quest’estate ma hanno avuto tre figli: Liam Elijah (3 anni), Tal Harlow (2 anni) e Indila Carolina Sky nata il 21 marzo 2014.

E’ di oggi purtroppo la notizia che la piccola Sky sarebbe morta nel sonno per asfissia notturna. Un duro colpo per Claudia che ovviamente non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Il dolore per una tale perdita è qualcosa di sicuramente inimmaginabile.

La fonte Wikipedia purtroppo riporta già la data di nascita e morte della piccola di casa Galanti-Mimran e la trasmissione Verissimo attraverso Instagram riporta la notizia esprimendo il suo cordoglio. Sky è morta a Parigi purtroppo a soli 9 mesi. Un momento davvero drammatico, un grave lutto per Claudia e Arnaud che siamo sicuri saranno presto circondati dall’affetto dei loro cari e delle famiglie.