X


Emma Marrone contro Alessandra Amoroso: i nuovi coach del serale di Amici 14

Scritto da , il Dicembre 3, 2014 , in Amici di Maria De Filippi Tag:, ,
foto emma marrone ed alessandra amoroso

Dopo la notizia che ha fatto il giro della rete in brevissimo tempo in merito alla sua probabile partecipazione al festival di Sanremo in veste di valletta del presentatore Carlo Conti, Emma Marrone torna a confermarsi ancora una volta show-girl a tutto tondo, oltre che cantante di successo.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate dal settimanale “Chi“, sembrerebbe che la cantante salentina sia stata chiamata ancora una volta da “Mamma Maria” a vestire i panni di coach di una delle due squadre che si formeranno in vista del serale del programma di canale 5.

Quasi confermata sembrerebbe anche la collega ed amica conterranea Alessandra Amoroso che ricordiamo, qualche tempo fa, durante un’ospitata ad Amici aveva promesso che dopo il maestoso Amore Puro tour, che è sbarcato qualche mese fa anche in diretta su canale 5 con delle emozionanti riprese dalla suggestiva Arena di Verona, si sarebbe prestata al ritorno negli studi di cinecittà nella veste rinnovata di coach.

Ma non è tutto. Tra i giudici del serale, infatti, sembrano esserci maggiori novità; ricordiamo che l’anno scorso l’arduo compito di giudicare i talenti in gara durante la fase serale de programma spettava a Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, per la seconda volta consecutiva dopo il debutto del precedente anno nella trasmissione. In bilico, invece, per quest’anno la presenza del dj italiano Gabry Ponte e totalmente fuori discussione la presenza dei suoi due colleghi d’avventura che saranno, con molta probabilità, sostituiti da Mara Venier, reduce dall’esperienza di quarto giudice a “Tu sì que vales“, e dal cantante Francesco Renga.

Inizia, dunque, a definirsi il cast definitivo per la nuova edizione del serale di Amici che, stando ad indiscrezioni circolate in rete, per quest’anno dovrebbe essere in diretta e non occupare più lo spazio del sabato sera ma bensì quello di un giorno infrasettimanale.