X


Fabio di Uomini e Donne conquista Teresa con gli affetti, intanto lei coccola Salvatore

Scritto da , il Dicembre 2, 2014 , in Uomini e Donne Tag:,
foto salvatore di carlo teresa cilia e fabio colloricchio

Continua il ping pong sentimentale della tronista più seguita dell’attuale stagione del trono classico di “Uomini e Donne” tra Fabio e Salvatore. E’ stata trasmessa, oggi, infatti una nuova puntata interamente dedicata alle vicende della bella siciliana che non smette di stupire e confondere i telespettatori.

L’esterna andata in onda oggi tra Fabio e Teresa conferma ancora una volta la ritrovata passione tra i due che, archiviata e chiarito l’equivoco della segnalazione Veronica-Manfredi, guardano avanti. Fabio, in particolare, guarda molto in avanti compiendo un passo importante e molto gradito dalla tronista; quest’ultima viene, infatti, invitata ad Udine, dove avrà l’opportunità di trascorrere una piacevole esterna presso l’abitazione del corteggiatore italo-argentino che ha deciso di presentarle la persona più importante della sua vita, sua madre.

Durante l’esterna, descritta successivamente in studio dalla stessa Teresamolto emozionante“, non manca qualche lacrima. Difatti, la madre di Fabio spiega quanto apprezzi la tronista siciliana per il suo carattere forte e determinato e le confida in maniera molto toccante quanto si riveda molto in lei, dal momento in cui anche lei ha perso il papà in tenera età. La corazza dura della guerriera siciliana si scioglie in men che non si dica al suono della parola “papà“. L’esterna si conclude con un travolgente bacio a cui Fabio e Teresa non sono certamente nuovi.

Stavolta, però, Salvatore inizia a farci il callo e borbotta semplicemente “E’ inutile fare sempre le stesse scenette“, stanco di stare lì a rimanerci male ad ogni puntata per qualche effusione di troppo, ma la sua espressione tradisce chiaramente il suo stato interiore; arriva presto, però, l’occasione per rifarsi. Di lì a poco, infatti, Maria organizza uno scherzo alle spalle di Teresa facendole credere che fosse arrivata in studio una segnalazione riguardante proprio Salvatore supportata da una foto che lo coglierebbe in fragrante a baciare un’altra ragazza.

Il siciliano, evidentemente con coscienza pulita, coglie la palla al balzo per poterle dare il ben servito e sta al gioco, facendole credere che davvero questa foto esista e alla richiesta di spiegazioni da parte della tronista risponde con un deciso “cosa si prova a vedere la persona che ti piace baciare un’altra?!“. Teresa sta per innervosirsi tanto quando comprende, però, che probabilmente il tutto è uno scherzo ed i suoi sospetti vengono confermati dalla presentatrice che confessa la burla da lei ideata.

Prima dell’accaduto, però, viene mandata in onda anche l’esterna col bel siciliano che vede il giovane, poco cagionevole, ricevere una sorpresa da parte della tronista conterranea che, in seguito alle sue lacrime nella precedente puntata, decide di regalargli questa esterna a sorpresa durante la quale gli rivela che ama di lui la sua timidezza che alterna al suo carattere forte; parole dolci che lasciano Salvatore stupito che dichiara senza troppi problemi “credevo che non avessi capito niente di me..“. L’esterna si conclude in un caldo abbraccio che, come dice il calciatore siciliano, a volte vale più di mille baci.

La puntata termina sulle note di una canzone che arriva su richiesta di Maria, la quale chiede a Jonas di ascoltarla attentamente. L’attore latino dai primi accordi cade in un fiume di lacrime che gli rigano il volto, ma per scoprire la motivazione di questa sua reazione l’appuntamento è per domani, ore 14:45 su canale 5.