X


Facchinetti segue la Marcuzzi, nozze a sorpresa anche per lui e Wilma

Scritto da , il 12 Dicembre, 2014 , in Gossip
foto Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti proprio come Alessia Marcuzzi. Anche il dj più amato d‘Italia ha detto “si”, ieri mattina in Brianza, alla sua Wilma. A dieci giorni di distanza dal matrimonio dell’ex, che si era sposata in segreto a Londra, anche il 35enne è capitolato. Insomma, quello dei due sembra essere un legame forte, che prosegue anche dopo la fine della loro relazione: muovono gli stessi passi.

Una cerimonia intima, in gran riserbo, che si è svolta a Mariano Comese, città di cui Francesco è originario. A ufficiare il matrimonio, con rito civile, è stato il sindaco Giovanni Marchisio. Proprio nella città brianzola, in cui vive la madre, il conduttore aveva celebrato anche il battesimo della piccola Mia, la sua prima figlia, avuta con l’ex Alessia Marcuzzi.

Il coronamento di un amore. La relazione con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol, aveva già dato i suoi frutti. Soltanto pochi mesi fa, infatti, precisamente il 29 ottobre, Francesco Facchinetti era diventato padre per la seconda volta del piccolo Leone. Una gioia immensa che si unisce ora a un’altra lieta notizia.

Per il “Capitano Uncino”, finalmente un po’ di stabilità. Dopo la vita sentimentale fatta di alti e bassi, e la relazione intensa con Alessia Marcuzzi, da cui si era separato un anno dopo la nascita della piccola Mia, ora è arrivato il tanto atteso matrimonio. Dj Francesco è cresciuto e ha fatto il grande passo.

Per uno strano scherzo del destino, il “si” di Francesco Facchinetti è arrivato proprio a pochi giorni di distanza da quello di Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi. Anche per la bella presentatrice Mediaset si tratta di un periodo d’oro, sia dal punto di vista sentimentale, che da quello lavorativo. La vedremo, infatti, a breve nei panni di padrona di casa del reality “l’Isola dei Famosi“. Perciò, tanti auguri a lei e al neo sposo Dj Francesco.