X


Il Segreto, trama del 4 novembre 2014. La Guardia Civile sulle tracce di Lazaro

Scritto da , il Dicembre 3, 2014 , in Il Segreto Tag:,
foto il segreto 4 dicembre 2014

Proseguono le ricerche per incastrare l’aggressore di Maria, mentre la sua madrina è ancora ostaggio dei rapitori. Intanto, arriva una notizia inaspettata per gli appassionati della soap spagnola. A partire dal 2015, i nostri beniamini ci aspettano per un doppio appuntamento, uno alle 14.10 e un altro fissato al consueto appuntamento delle 16.10. La novità è scaturita dalla necessità di dare nuova linfa a Centovetrine, dal 15 dicembre in onda su Rete 4 in access prime time.

Il Segreto, trama del 4 novembre 2014. La Guardia Civile sulle tracce di Lazaro. Il principale indiziato per lo stupro di Maria è ancora lui, il compagno d’armi di Tristan. All’indomani dell’accaduto, l’uomo è scappato facendo perdere le sue tracce: un motivo in più per ritenerlo colpevole.

Il Segreto, trama del 4 novembre 2014. La Guardia Civile sulle tracce di Lazaro. Un passato carico di misfatti per il soldato, che si era già macchiato di questo terribile crimine quando si trovava a Cuba. A difenderlo, il suo capitano Tristan e lo stesso Gonzalo, l’unico a credere veramente alla sua innocenza.

Anticipazioni Il Segreto, 4 novembre 2014, in onda alle 16.10 su Canale 5. Ora che Mauricio (Mario Zorilla) è tornato a Puente Viejo, Dolores (Maribel Ripoll) teme di perdere la sua carica di sindaco. Intanto, l’uomo è sempre più impegnato nelle ricerche di Donna Francisca (Maria Bouzas), che ormai sembra davvero sparita nel nulla.

Candela (Aida de la Cruz) è seriamente preoccupata per Pia (Diana Gomez), che continua a essere minacciata da Evarista. La dolce pasticcera chiede conto a Roque (Miquel Garcia Borda) che non è in grado di darle informazioni utili a riguardo.

Intanto, Hipolito (Selu Nieto), impaziente di conoscere la volontà di Quintina (Blanca Pares), non riesce a capire perché la ragazza lo eviti… Il Segreto vi aspetta ogni giorno alle 16.10 su Canale 5. Per non perdere il filo, ripercorrete con noi la puntata del 3 dicembre 2014.