X


Lorenzo Crespi al veleno contro Ballando con le stelle: volano tweet di fuoco

Scritto da , il Dicembre 7, 2014 , in Personaggi Tv Tag:,
foto Lorenzo Crespi

La finale di Ballando con le stelle che ha incoronato i vincitori della decima edizione, Giusy Versace e Raimondo Todaro, si è conclusa solo da poche ore e già sul web infuriano le polemiche e non riguardano solo i deludenti dati di ascolto della serata finale che ha totalizzato circa un milione di spettatori e 5 punti di share in meno rispetto all’anno scorso!

Infatti, a tenere banco in queste ore è, soprattutto, la vittoria dell’atleta paralimpica Giusy Versace che, a detta di molti, era scontata. A pensarla in questo modo, anche l’attore Lorenzo Crespi, ex concorrente di Ballando con le stelle il quale, ricordiamo, abbandonò,anzitempo, la trasmissione per divergenze con Milly Carlucci e il suo staff.

Oggi, Crespi è tornato a parlare di Ballando con le stelle via twitter. Scrive Crespi: “Giusy Versace aveva già vinto alla prima puntata. Chiunque a casa con un filo di umanità avrebbe votato per lei, lo hanno visto nel televoto subito e hanno spolpato un po’ di gente a casa”.

Inoltre l’attore, commentando un tweet di Selvaggia Lucarelli che riteneva più giusto vincesse Andrew Howe perché è un mostro di bravura, scrive: “Non era bravo, saltava soltanto. Era scomposto, senza classe né stile e guardava sempre per terra”.

Lorenzo Crespi non risparmia nemmeno la giuria: “Chiamare intenditori di ballo Zazzaroni, Canino e Mariotto è come chiamare musicista uno che suona il citofono…”. Infine l’affondo contro due ballerine storiche di Ballando con le stelle: Sara Di Vaira e Samanta Togni.

“Come al solito, ballare con la Togni o la Di Vaira significa perdere in partenza e non essere televotati, perché da 10 anni ogni volta che aprono bocca distruggono tutto quello che di artistico costruiscono, tanto risultano  antipatiche a casa” dice Crespi nella sua personale analisi di questa decima edizione di Ballando con le stelle.

Lorenzo Crespi, ancora una volta, dimostra di non avere peli sulla lingua e non ha paura di esprimere la sua opinione. Ma come reagirà Milly Carlucci a questo ennesimo attacco dell’attore siciliano alla sua “creatura” Ballando con le stelle?