X


Mango, oggi i funerali del cantante. Mogol: “il suo talento non è stato considerato come meritava”

Scritto da , il Dicembre 10, 2014 , in Musica Tag:

Ha lasciato un grande vuoto nella musica italiana ma anche nei cuori di tutti noi italiani cresciuti con la sua voce e la sua musica, stiamo parlando di Mango deceduto da pochi giorni durante un suo concerto  al Pala Ercole di Policoro stroncato da un infarto.

La notizia della sua morte ha lasciato tutti senza parole, i funerali si sono celebrati oggi alle ore 10:40, all’arrivo nella piazza antistante la Chiesa madre di Lagonegro a Potenza centinaia di persone sono scoppiati in un profondo silenzio per poi applaudire con grande dispiacere ma allo stesso tempo ammirazione per ciò che il grande artista ha lasciato sulla terra.

A Lagonegro oggi è stato proclamato lutto cittadino e oggi pomeriggio si svolgeranno anche i funerali del fratello di Mango, deceduto anche lui per un infarto il giorno dopo la sua morte. I funerali si svolgeranno nella Chiesa di San Giuseppe. Anche gli altri due fratelli hanno avuto dei malori forse per lo shock, e sono stati ricoverati al Pronto Soccorso ma le loro condizioni sono stabili.

Mogol è stato intervistato dai giornalisti e dal sito Leggo apprendiamo delle dichiariazioni rivolte a Mango ed ha affermato: “non è stato considerato per quanto valesse, adesso con la sua morte il suo talento rimarrà nei nostri cuori, era una persona generosa e umile e l’ha dimostrato nel suo concerto prima di morire“.