X


Michelle Hunziker mamma orgogliosa e donna in carriera: il successo va oltre lo schermo

Scritto da , il Dicembre 5, 2014 , in Personaggi Tv Tag:,

E stavolta ci tocca parlare della bella svizzera ormai italianissima Michelle Hunziker, appena tornata alla conduzione di “Striscia La Notizia” insieme al suo pancione e le sue curve sempre sexy e giovanili che sono l’invidia delle ragazze.

Un bel momento per la Hunziker che si è ritrovata da poco a dover festeggiare il diciottesimo compleanno della figlia Aurora, sicuramente tutti si ricorderanno di lei, la primogenita avuta insieme al cantante Eros Ramazzotti. I due genitori nonostante ormai la storia sia finita da anni hanno voluto per l’amore della figlia ritrovarsi insieme ancora una volta.

Michelle pubblica anche un messaggio sui social esternando tutto il suo affetto verso Aurora: “Oggi la mia bambina compie 18 anni!!! Sono la mamma di una Donnina ..che impressioneeeee! Per me rimarrà però sempre il mio primo BEBÈ! Auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni! Un bacio grande Mich“.

Un messaggio pieno di amore brava Michelle, ma non finisce qui la Hunziker inoltre ha ringraziato il pubblico sulla sua pagina facebook per gli ascolti del programma di “Striscia La Notizia” che da quando è tornato alla conduzione da lei e Ezio Greggio è tornato a risplendere quindi complimenti ad entrambi i conduttori che con tanta simpatia e genuinità ci rallegrano con il programma pre time.