Nina Moric: quella foto col dito medio e l’attacco alla televisione italiana

Carattere esplosivo, corpo mozzafiato e lingua tagliente: la bella modella croata si è resa partecipe di recente di un teatrino poco elegante “a casa” di Paola Perego, nella trasmissione Domenica In: la “guerra” sembra continuare sui social a colpi di “stati” e foto su Facebook e Instagram. La polemica dunque sembra non arrestarsi.
Dopo la lite furibonda avvenuta in studio tra Paola Perego e Nina Moric, Nina ha voluto in qualche modo dire la sua attraverso i social, cosa che a quanto pare non è riuscita a fare nel salotto di Domenica In.
Ecco quindi arrivare una foto pubblicata proprio da Nina sul suo profilo ufficiale Instagram, con tanto di dito medio in bella vista e didascalia eloquente: “Il mio diritto di replica è stato palesemente soppresso”, scrive la Moric dando altri particolari sulla sua ospitata nella trasmissione.
“Per tenermi la bocca chiusa la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io” continua Nina a seguito della pubblicazione della foto su Instagram, ammettendo di aver voluto dire tante cose ma che questo diritto le è stato palesemente negato, denunciando inoltre una presa di posizione delle televisioni italiane a favore della scarcerazione di Fabrizio Corona, ostacolando quindi eventuali dichiarazioni che possano in qualche modo andare contro questa tendenza: “Dire la verità non mi è concesso”, conclude la Moric, alludendo evidentemente alla totale assenza di Fabrizio nella crescita di suo figlio, a partire dagli alimenti mai ricevuti.
Ancora una volta il web si fa portavoce dei Vip, anche Paola Perego ha usato Facebook per dire la sua sulla faccenda e cercare di chiarire la sua posizione. Sarà finita qui? Una cosa è certa, la foto di Nina vale più di mille parole.