X


Notti Sul Ghiaccio: arrivano Marco Liorni e Enzo Miccio ad affiancare Simona Ventura per la giuria

Scritto da , il Dicembre 2, 2014 , in Programmi Tv Tag:, ,
foto marco liorni e enzo miccio

Debutterà a Gennaio 2015 il nuovo programma made in Rai di Giancarlo Leone dal titolo “Notti sul Ghiaccio“; Il nuovo show del sabato sera vedrà note star del piccolo e del grande schermo cimentarsi nell’intrigante attività del pattinaggio sul ghiaccio. Al timone è confermata la fedelissima Milly Carlucci. Solo qualche mese fa si vociferava della possibile, e ad oggi quasi certa, presenza della conduttrice e show-girl Simona Ventura tra i giurati del programma; Arrivano, oggi, nuove indiscrezioni in merito alla composizione della giuria da parte del sito TvBlog.

Sembra, infatti, che ad affiancare Simona nell’arduo compito di giudicare i dilettanti pattinatori del programma ci saranno due volti ormai noti al piccolo schermo: l’ex celebre inviato della casa del Grande Fratello, attuale conduttore del “La vita in direttaMarco Liorni e il Cicerone moderno degli outfit e dell’alta moda Enzo Miccio.

Ma non è tutto. Infatti, si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile partecipazione come giurata della irriverente Selvaggia Lucarelli che tra un’accusa e l’altra, ultima tra le quali quella a Raffaella Fico, porterebbe davvero tanto movimento all’interno del programma che, in termini d’interesse televisivo, si tradurrebbero in maggiori probabilità di Share.

Inoltre, sembra che tra le due donne probabili giurate non corra buon sangue e questo, si sa, aumenta di gran lunga la percentuale di probabilità di vederle una di fianco all’altra nel neo-programma del sabato sera che andrà a sostituire la decima edizione di Ballando con le stelle, su cui sta calando inesorabilmente il sipario.

In attesa di scoprire chi sarà a comporre la giuria del nuovo format di Rai 1, ciò che è sicuro è che la secolare conduttrice di mamma Rai, Milly Carlucci, non ha la più pallida intenzione di farsi scappare l’ex giurata di XFactor ed ex conduttrice del “L’Isola dei FamosiSimona Ventura, che debutterebbe quindi nuovamente in casa rai dopo la breve parentesi che l’ha vista indiscussa regina di Sky.