X


Paola Perego risponde a Nina Moric sui social: la polemica non si placa

Scritto da , il Dicembre 8, 2014 , in Personaggi Tv Tag:,

Dopo il suo abbandono alla rete Mediaset, Paola Perego è diventata la conduttrice di Domenica In in onda su Rai 1, dove ogni domenica oltre al mini talent che ha organizzato all’interno del programma, intervista anche i personaggi dello spettacolo, ieri è toccato a Nina Moric, showgirl molto apprezzata dal pubblico.

L’intervista però non si è svolta nei migliori dei modi a causa di una furiosa lite avvenuta in diretta tra Paola Perego e Nina Moric, la lite sarebbe avvenuta in merito ad un intervista fatta da Paola domenica scorsa alla madre di Fabrizio Corona ex marito di Nina Moric, le due avrebbero parlato del figlio della Moric e la madre di Corona avrebbe affermato secondo Nina, frasi non veritiere riguardo la crescita del piccolo.

Questo ha scaturito una lite furibonda tra le due, la showgirl non ha digerito l’approvazione di Paola alle parole della dell’ex suocera per questo motivo è uscito fuori il carattere incontenibile di Nina, affermando di aver cresciuto lei stessa il figlio senza avere avuto mai gli alimenti da Fabrizio Corona. La Perego non potendo reggere la situazione tra i fischi del pubblico ha invitato la showgirl a lasciare lo studio. Sembrava che la lite fosse terminata, ma invece non è affatto così.

Infatti anche la conduttrice ha deciso di dire la sua versione scrivendo su facebook un messaggio: “Solo per fare chiarezza e stabilire la verità: La signora Moric ha chiesto di venire in trasmissione per rispondere a dichiarazioni fatte dalla signora Corona la precedente puntata… Le è stata data questa possibilità,ma contravvenendo agli accordi, ha tentato di parlare di alimenti, visite a minori e altri argomenti mai toccati a domenica in e che a mio parere non andrebbero mai discussi in uno studio televisivo ma nelle sedi opportune.Tutto questo era chiaro a lei e al suo staff. Nulla da aggiungere”.

Sembra che tra le due continui ad esserci la guerra, tornerà la pace? Di certo il messaggio di Paola Perego è molto diretto senza giri di parole, risponderà la bella Nina Moric alle affermazioni della conduttrice? Staremo a vedere.