X


Raffaella Fico nella tormenta: salta il Rush Tour. Colpa dei biglietti non venduti?

Scritto da , il 16 Dicembre, 2014 , in Personaggi Tv
foto raffaella fico

Era nell’aria da un bel po ma nessuna sicurezza vi era ancora in merito, ed invece a distanza di 24 ore arriva la conferma ufficiale. La cattiva notizia è stata annunciata direttamente dalla Momy Records attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’ex gieffina Raffaella Fico.

Rush – The Show, il concerto evento della show-girl partenopea che era previsto per domani, 17 Dicembre 2014 al Teatro della Luna presso il prestigioso Forum d’Assago è stato definitivamente annullato per cause ancora non dichiarate ufficialmente dall’etichetta discografica della neo-cantante.

La ragione di tale decisione, anche se non ufficializzata, tuttavia, possiamo immaginarla. Appena ventiquattro ore fa, infatti, circolava in rete la notizia di un clamoroso flop di vendite per i biglietti messi in vendita da mesi. A meno di 2 giorni dallo show sembrerebbe infatti, stando a voci di corridoio, che la cantante abbia venduto circa 200 biglietti, un numero abbastanza misero se paragonato alla capienza del maestoso teatro che può ospitare fino a circa 1.700 persone.

Un disastro, dunque, assolutamente non prevedibile però dato il numero esorbitante di visualizzazioni che aveva macinato il video del singolo di lancio, l’omonimo “Rush“. Non da meno è stato il secondo singolo estratto dall’album “Deja Vu” che non è stato certamente un tormentone radiofonico ma, dando una sbirciatina ai commenti sottostanti al video ufficiale del brano, sembra proprio che sia stato apprezzato dal pubblico che ha difeso a spada tratta la bella Raffaella dai pregiudizi infondati che non permettevano di lasciare spazio ad un giudizio obiettivo del prodotto musicale.

Tuttavia, l’etichetta discografica di Raffaella scusandosi con i fan lascia un punto interrogativo intorno alla faccenda. Che il rush tour sbarcherà in una location più piccola e, dunque, più adatta ad ospitare una cantante che è partita sì col piede giusto con il milione e mezzo di visualizzazioni quasi per il suo primo brano ma che comunque sta scaldando ancora i motori?