X


Selvaggia Lucarelli contro Raffaella Fico: “chissà perchè sei sempre sui giornali”

Scritto da , il Dicembre 1, 2014 , in Personaggi Tv Tag:,

E’ una donna senza peli sulla lingua, ama dire le cose ai suoi colleghi senza troppe parole, è molto diretta utilizza spesso i social per esprimersi, stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli opinionista e conduttrice televisiva.

Diciamo che Selvaggia sa come farsi i nemici e adesso nel suo mirino è finita Raffaella Fico la giovane showgirl italiana sempre al centro del gossip per la storia con Mario Balotelli ed è stata una frase della conduttrice a creare un pò di scalpore su facebook arrivando addirittura con la pubblicazione del post ad 8000 mi piace.

Infatti su facebook la Lucarelli pubblica: “Ma tu guarda. La Marcuzzi s’è sposata senza che nessuno l’abbia sgamata e la Fico la beccano pure mentre raccoglie mirtille nelle fratte valtellinesi. P.S Evviva Alessia Marcuzzi! Oh, non è che ci fai un altro reality con la panza???

Una bella frecciatina quella di Selvaggia risponderà Raffaella Fico alle provocazioni? Di certo le apparizioni di Raffaella sui giornali non sono poche ma daltronde quello è il suo lavoro. Attendiamo le risposte della bella napoletana è l’inizio di una guerra? Speriamo di no.