X


Tensione a Uomini e Donne, la storia tra Franco e Cinzia diventa lo show di Barbara

Scritto da , il Dicembre 4, 2014 , in Uomini e Donne Tag:,
foto Barbara De Santi

Tempi duri per Barbara De Santi in quel di Uomini e Donne. Come avrà digerito le vicende di Elga e Guido? Come manderà giù la storia del suo ex, Franco, con la nuova arrivata Cinzia? Oggi durante la puntata, della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ne abbiamo viste di tutti i colori, compresa la fuga improvvisa di una Tina Cipollari insofferente.

Barbara De Santi ha rubato la scena a Franco e Cinzia, intenti a raccontare il loro avvicinamento. Alla 43enne non vanno proprio giù le nuove passioni dei suoi ex, ha avuto una parola buona per tutti. La povera Cinzia non ha fatto in tempo ad entrare in studio che subito la De Santi l’ha derisa dicendole: “E’ di cattivo gusto non togliere le etichette sotto le scarpe”.

Insomma, a Barbara non sfugge niente, ha scrutato dalla testa ai piedi la nuova conquista di Franco. La considera una rivale? Che l’insegnante pensi ancora all’ex? Sta di fatto, però, che la frequentazione tra Franco e Cinzia lascia qualche dubbio sul futuro; zampino di Barbara a parte. E’ lui che è sembrato un po’ perplesso.

“Sono stato bene con lei ma devo capirla ancora”, ha affermato Franco. “E’ un po’ un maschiaccio – ha proseguito – voglio vedere se verrà a Firenze a trovarmi e se prenderà l’iniziativa”. “Non sono un maschiaccio…sono indipendente, è diverso”, l’ha ripreso Cinzia. La prezzemolina Barbara non poteva evitare il commento e ha subito tuonato: “Anche noi siamo indipendenti ma molto femminili, tu sei maleducata”.

“A te non piace Cinzia – ha proseguito – io conosco i tuoi gusti non fare come Guido. Nello studio di Canale 5 sono volate parole avvelenate tra le due prime donne, Barbara e Cinzia, ma il pubblico e gli opinionisti erano contro la De Santi, che si inserisce in ogni discorso. Nulla di nuovo, una storia che si ripete e il Barbara show continua…staremo a vedere.