X


Un posto al sole, anticipazioni dal 29 dicembre al 2 gennaio: sorprese di Capodanno

Scritto da , il 26 Dicembre, 2014 , in Soap
Foto Un posto al sole, dal 29 dicembre al 2 gennaio

Se il Natale a Palazzo Palladini è stato un po’ sottotono, il Capodanno sarà un po’ più movimentato, come stiamo per raccontarvi nelle anticipazioni di Un posto al sole. Le puntante in onda dal 29 dicembre al 2 gennaio sono caratterizzate dal ritorno di Micaela a Napoli, che porta un po’ di scompiglio, e dal matrimonio di Renato ed Adriana, che finalmente si celebra.

Inoltre dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo anche che Serena e Filippo devono trovare un modo per dire della gravidanza; mentre Tommaso ed Elena sono sempre più complici.

Vediamo ora le anticipazioni di Un posto al sole giorno per giorno, ricordando ai telespettatori che il 31 dicembre la soap non andrà in onda per lasciare posto al Discorso di fine anno del Presidente Napolitano. Questa puntata verrà recuperata il 1° gennaio quando sarà trasmesso un doppio episodio.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 29 dicembre. Franco ha sempre più a cuore la situazione di Rosa e Giada. La complicità tra Tommaso ed Elena non si interrompe, anzi diventa sempre più forte. Intanto, dopo il malore che ha avuto Serena, per lei e Filippo è diventato un problema nascondere la gravidanza. I due fidanzati, quindi, devono trovare il momento giusto per dire a tutti che aspettano un bambino. Viola fa uno strano incontro, si imbatte in una vigilessa troppo suscettibile a causa di una delusione amorosa.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 30 dicembre. Tommaso è deciso a conquistare la fiducia di Elena e a coinvolgerla nel suo piano. Viola, dopo l’iniziale battibecco con la vigilessa, conquista la fiducia di quest’ultima che le confida le sue pene d’amore. Viola allora dispensa i suoi saggi consigli in fatto di uomini e relazioni sentimentali.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 1° gennaio. Si avvicina il matrimonio di Adriana e Renato e naturalmente non può mancare la festa di addio al celibato per lo sposo. A pensarci sono Otello, Guido e Raffaele ma i loro festeggiamenti, però, non piacciono particolarmente a Renato. Nel secondo episodio di giovedì 1° gennaio arriva qualcuno che mette scompiglio tra Niko e Manuela. Stiamo parlando del ritorno a Napoli di Micaela e di Fritz.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 2 gennaio. Subito dopo Capodanno si celebrano le nozze di Renato e Adriana, purtroppo però non tutto va liscio. Non va liscio nemmeno il rapporto tra le due gemelle Manuela e Micaela. Quest’ultima, infatti, quando scopre che Fritz si è invaghito della sorella decide di vendicarsi.