X


Uomini e Donne, la nuova corteggiatrice di Andrea Cerioli fa tremare tutte

Scritto da , il Dicembre 3, 2014 , in Uomini e Donne Tag:,
foto studio uomini e donne

Ecco volgere al termine una nuova puntata del programma più sentimentale della televisione italiana. Su Canale 5 nel primo pomeriggio anche a dicembre Maria De Filippi tiene compagnia e accende il pubblico che chiaramente sembra schierato a favore di una delle corteggiatrici del trono classico…ma tutto può accadere e infatti sembra aver fatto capolino un personaggio che ha suscitato l’interesse di uno dei tre tronisti.

Stiamo parlando del percorso di Andrea Cerioli, ex gieffino alle prese con i suoi sentimenti in gioco proprio a Uomini e Donne da circa tre mesi, anche per lui si avvicina il giorno fatidico della scelta e nonostante quello che si possa pensare sono davvero poche le certezze.

Oggi si è partiti con le vicende di Andrea con la corteggiatrice Valentina, ragazza irruente che a fine della scorsa registrazione ha chiesto di parlare con Andrea fuori dallo studio perché non condivide il comportamento di Sharon che la butta ogni due per tre sul piangere e si fa forza dell’appoggio palese del pubblico a suo favore.

Successivamente viene mostrata l’esterna con Sharon e…la sua mamma, alle prese tra fornelli e quattro chiacchiere con Andrea. Sharon infine ha regalato un braccialetto ad Andrea con una piccola ancora da custodire fino al momento finale e da consegnarle nel caso fosse proprio lei la sua scelta. Rientrati in studio però Tina Cipollari sbotta: “Io non capisco il pubblico”, riferendosi alle continue urla di approvazione della gente nei confronti di Sharon. Gianni Sperti con tono pacato fa il punto sulla corteggiatrice “favorita”: “Non mi piacciono le tue reazioni, sei talmente piena dell’affetto del pubblico che tralasci il rapporto con Andrea”.

Andrea però diversamente da quello che si poteva pensare, successivamente ha pensato di fare una sorpresa in albergo a Valentina dove vediamo i due fare colazione insieme: scatta il bacio e per l’ennesima volta Sharon in studio piange e abbandona la seggiolina con conseguente solito teatrino “fuori-dentro-fuori” e Maria che per l’ennesima volta prova a farla ragionare: “Agisci secondo te stessa e non secondo quello che la famiglia o il pubblico vorrebbe, non fare cose di cui poi ti pentiresti”.

Andrea e Valentina in esterna parlano proprio della nuova arrivata che evidentemente sta creando un po’ di scompiglio. Il percorso di Andrea infatti si accende con una nuova corteggiatrice che sembra aver mescolato le carte in tavola: si chiama Valeria, siciliana, qualche anno più di Andrea ed è donna, forse la donna che Andrea cerca da avere al suo fianco.
Va in onda oggi la loro seconda esterna, un po’ provocante senza tralasciare il fine conoscitivo, sentiamo Valeria dire la sua: “Valentina urla, e non vede le differenze di trattamento con Sharon”. Andrea nei confronti della bella siciliana ammette: “Sei donna, ci sai fare”. Non è scattato il bacio ma i ragazzi ci sono andati decisamente vicini. Al ritorno in studio la tronista Teresa Cilia si mette nel mezzo attaccandola: “Sei una gatta morta”, addirittura chiede di farla spostare di seduta per tenerla sotto controllo, che Teresa stia temendo che Valeria attiri l’attenzione dei suoi corteggiatori? Proprio ieri l’abbiamo vista ai ferri corti con uno dei suoi pretendenti…ci pensa Andrea a difendere Valeria: “L’attrazione fisica è importante”.

Insomma, sembra essere arrivata a Uomini e Donne una ragazza in grado di attirare l’attenzione non solo di Andrea e delle sue corteggiatrici ma di tutto lo studio. Riuscirà Valeria nonostante il tempo già passato a guadagnare terreno nel cuore di Andrea, dimenticandosi il pubblico per ora schierato a favore di Sharon?