X


Uomini e Donne, regalo natalizio in arrivo per i fan dei giovani: una settimana di torno classico

Scritto da , il Dicembre 9, 2014 , in Uomini e Donne Tag:,
foto trono classico uomini e donne

A parlare è la responsabile della redazione del varietà pomeridiano “Uomini e Donne” in onda su Canale 5, Raffaella Mennoia, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale (Raffaella Mennoia Official Fan Club) dove vanta 50 mila fan. Un’annuncio inaspettato ma che ha reso felici, finalmente, i numerosi fan del trono classico del programma stanchi della netta maggioranza di messe in onda del trono over a scapito, chiaramente, di quello dei giovani.

Questo il messaggio apparso qualche minuto fa sulla bacheca dell’autrice di canale 5 che ha mandato in visibilio i fan del programma: “Buongiorno a tutti! Volevo augurare a tutti buone feste.. con un piccolo regalo! Vi comunico che da oggi fino a Venerdì andrà in onda il trono classico!!! Baci Raffaella

Oggi, dunque, senza ombra di dubbio vedremo una nuova puntata che avrà come protagonisti la siciliana tutto-pepe Teresa Cilia, il duro ma tenero bologonese Andrea Cerioli e l’amatissimo attore latino Jonas Berami alle prese con i rispettivi corteggiatori che sapranno sicuramente come appassionarci ancora una volta alle loro storie.

La puntata odierna, come di consueto, sarà interamente dedicata alle vicende dell’unica tronista donna di questa stagione del programma, Teresa, che ancora una volta darà filo da torcere ai suoi corteggiatori; in particolare al partenopeo Vincenzo con il quale dopo la segnalazione durante la scorsa puntata la lite continua, nonostante l’ex tentatrice di Temptation Island si penta, però, di avergli subito puntato il dito contro. Salvatore, invece, macina punti con un’esterna coronata di sorrisi e coccole alla quale segue una sorpresa del biondo conterraneo che riesce a fare un po di chiarezza sui sentimenti di Teresa.

Difatti, la redazione informa la ragazza che c’è una sorpresa per lei ma prima di svelargliela le pongono una domanda: “Da parte di chi vorresti che fosse?“. La bella siciliana risponde a bruciapelo proprio “Salvatore!“.

Per scoprire maggiori dettagli sulla puntata di oggi l’appuntamento è come di consueto alle ore 14:45 su Canale 5. Un regalo senz’altro apprezzatissimo dal pubblico che da tempo rumoreggiava sui social del programma e richiedeva a gran voce più spazio per i tronisti più giovani.