X


Uomini e Donne, tra Elga e Guido baci a stampo e nulla più: tutto finto?

Scritto da , il Dicembre 4, 2014 , in Uomini e Donne Tag:,
foto elga profili e guido soldati

Eccoci di nuovo alle prese con il trono over della trasmissione di Maria De Filippi in onda da lunedì al venerdì su Canale 5, oggi 4 dicembre la registrazione trasmessa si concentra principalmente su una storia che ha profumo di bugia. Gianni Sperti e tutto il pubblico presente in studio sembrano aver molti dubbi su due dei volti più conosciuti del parterre degli adulti.

I due volti del trono over di Uomini e Donne sotto accusa sono quelli di Guido Soldati ed Elga Profili, che da poco tempo avevano cominciato una frequentazione che già dalle prime battute è parsa strana ai più.

Sia Elga che Guido partecipano a Uomini e Donne ormai da qualche anno e hanno avuto occasione indirettamente di seguire le vicende dell’altro senza incrociare – fino a poco tempo fa – le loro strade.

Improvvisamente però i due hanno deciso di non perdere altro tempo e cominciare una frequentazione, nonostante i due non siano andati sempre d’amore e d’accordo durante le puntate di Uomini e Donne, sono stati tanti i battibecchi nel tempo e forse anche per questo qualcuno ha subito storto il naso di fronte a questa frequentazione.
Elga – carattere di fuoco che pretende l’esclusiva dagli uomini che frequenta – e Guido – uomo ferito dal passato, mascherato da latin lover – hanno così deciso di provare a frequentarsi.

Guido oggi a sorpresa però al centro dello studio ammette : “Non c’è trasporto”, nonostante due baci a stampo che Elga Profili ammette esserci stati tra loro. Alla redazione Guido addirittura ha confessato che il solo pensiero di un idromassaggio insieme a lei lo terrorizza.

Gianni Sperti è sospettoso: “Dopo un bacio a stampo, ti spaventa?!” Non è da lui. La frequentazione dunque si ferma qui e per tutti sembra una relazione studiata a tavolino, Barbara De Santi scuote la testa in merito…è convinta che a Guido non sia mai piaciuta Elga: “Guido mente, so che non gli è mai piaciuta Elga e lo sa anche lei” dice Barbara. I conti sembrano non tornare…

Una signora dalle retrovie – Loredana – sbotta contro i due: “Per due anni vi siete scannati, siamo stanchi di questi teatrini per 20 minuti di visibilità su questa sedia, avere rotto!”, Elga le ribatte: “Vuoi prendere il mio posto” ma Loredana non ci sta e la sua opinione sembra rispecchiare quella dell’intero pubblico presente in studio.

Tutto studiato a tavolino dunque? Ha ragione Gianni Sperti? I due si sono messi d’accordo per frequentarsi sapendo già di non concludere nulla? Se così fosse, cosa non si fa per quella seggiolina rossa…Queste signore così difficili di Uomini e Donne troveranno mai l’anima gemella?