X


Valerio Scanu parteciperà a Sanremo 2015? Il cantante dichiara: “ho presentato una canzone”

Scritto da , il Dicembre 6, 2014 , in Personaggi Tv Tag:,

Valerio Scanu, reduce dal programma Tale e Quale Show, dove ha mostrato di saperci fare con le imitazioni e in cui si è classificato secondo, oggi è stato ospite a Verissimo, programma pomeridiano che va in onda al sabato su Canale 5. L’intervista è stata svolta in modo particolare, perchè il cantante è stato sottoposto alle domande della tripletta composta da Silvia Toffanin, Jonathan e Alvin.

Per prima cosa, Scanu dice che il 2014 è stato un anno positivo per lui, perchè ha prodotto un disco e perchè ha avuto la possibilità di farsi conoscere sotto un’ altra luce grazie a Tale e Quale Show. Poi, Jonathan gli chiede per quale motivo lui litighi con tutti e il cantante risponde che in realtà non litiga, ma discute animatamente. Inoltre, per quanto riguarda il consiglio di Lippi di farsi vedere da un analista, Scanu sottolinea che nessuno gli aveva mai detto una cosa simile.

Alvin, poi, gli chiede da chi si faccia consolare una volta rientrato in casa e gli propone tre opzioni: lui risponde che ama molto il suo cane e che è proprio lui a dargli affetto. Gli intervistatori, poi, continuano di nuovo a chiedere il perchè dei suoi continui battibecchi e lui risponde: “Non sono uno che attacca, c’è sempre un precedente. Al massimo, restituisco il favore”.

In seguito, mostrano a Scanu le varie pettinature che ha avuto nel corso del tempo e lui afferma che gli piace giocare con i suoi capelli. Quando gli chiedono se si sia mai innamorato, lui dice che gli è capitato quando era bambino, ma nell’età adulta gli è successo soltanto una volta di innamorarsi di una donna. Alla domanda della Toffanin in cui gli chiede se pensa di partecipare al Festival di Sanremo, il cantante risponde: “Ho presentato una canzone”.