X


Zelig: ritornano Aldo, Giovanni e Giacomo, ospiti d’eccezione della puntata finale

Scritto da , il Dicembre 2, 2014 , in Programmi Tv Tag:
foto Aldo Giovanni e Giacomo

Saranno Aldo, Giovanni e Giacomo gli ospiti d’onore dell’ultima puntata di Zelig, l’11 dicembre. Il trio comico, che ha mosso i primi passi con il teatro approdando poi con successo sul piccolo e grande schermo, si esibirà su uno dei palchi più famosi di Canale 5. Quest’anno, in occasione dei 18 anni della trasmissione, sono stati molti i volti noti che si sono alternati nella conduzione. Gli ultimi in ordine di tempo: il Mago Forest e la bella Michelle Hunziker.

Cataldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomino Porretti, daranno il via a una puntata esilarante e spumeggiante. I comici, amati dal piccolo schermo, debutteranno l’11 dicembre anche al cinema, con il loro ultimo film “Il ricco, il povero e il maggiordomo”. La pellicola racconta una strana inversione di ruoli in cui è il personaggio più agiato a cadere in disgrazia per un tracollo finanziario.

Il ricco broker sarà così ospitato, insieme al suo maggiordomo, dal povero, un ex venditore ambulante. Un capovolgimento e una convivenza, che creerà non pochi problemi. Ne vedremo di tutti i colori. La commedia, tutta giocata sulla comicità inconfondibile di Aldo, Giovanni e Giacomo, garantisce il pieno di risate, ma avrà una sua morale.

L’11 dicembre è una data fortunata per i tre mattatori del piccolo e grande schermo. Come riportato dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” e da “Tgcom24”, è infatti prevista proprio per quella serata la puntata di Zelig che li vede protagonisti come ospiti d’eccezione, accanto a tanti altri volti comici. A condurre saranno, invece, Alessia Marcuzzi, fresca di matrimonio, e Raoul Cremona.

I tre mattacchioni rispolvereranno per l’occasione i loro cavalli di battaglia, proponendo gli sketch che li hanno resi famosi, facendoli amare dal grande pubblico. Non mancheranno poi nuove gag, studiate appositamente per l’occasione. Un appuntamento con la comicità da non perdere, che lascerà sicuramente entusiasti tutti i fans della trasmissione. Ne vedremo delle belle.