X


Oroscopo Paolo Fox: il destino dei segni a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Febbraio 21, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto segni oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: Toro ultimo posto in classifica

Secondo le stelle che Paolo Fox, dal lunedì al venerdì, legge per i telespettatori di Rai 2 a I fatti vostri, nella settimana appena finita i segni di fuoco hanno avuto un ottimo oroscopo, soprattutto l’Ariete. Previsioni non così favorevoli per questi segni, invece, nell’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio 5. Cosa accadrà, invece, la prossima settimana? Così, è tornato puntuale l’appuntamento con Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia per conoscere il destino dei segni per i prossimi sette giorni. Secondo l’astrologo, i segni meno fortunati di questa settimana di febbraio sono quelli di Toro e Scorpione. Per Paolo Fox il segno di Sergio Friscia vive qualche tensione, non ci sono grandi difficoltà ma c’è un piccolo rallentamento. Il suggerimento è stato di evitare scontri anche con le persone care. I risultati migliori si avranno a marzo, basterà lasciare passare questi giorni un po’ troppo ansiosi. Lo Scorpione è salito di un posto, rispetto alla settimana scorsa. Questa è una settimana di “ribellione” ma è solo questa ad essere così, perchè l’anno è positivo. In questi giorni ci sono delle cose che non vanno bene e questo è il momento di dirlo e di avere, magari, anche un confronto per liberarsi dalle tensioni.

Paolo Fox e l’oroscopo di metà classifica

La classifica è proseguita con la decima posizione in cui Paolo Fox ha posizionato il segno del Leone che ha cambiato posizione, anche se di poco, rispetto a domenica scorsa. Nei prossimi giorni ci può essere qualche incomprensione con le persone che si hanno accanto. Potrebbero essere messi in discussione sia rapporti sentimentali che lavorativi, questo è però il momento giusto per prendere delle decisioni. Davanti ai conduttori, agli ospiti, Salvatore Marino e Barbara Chiappini, e al pubblico interessati e attenti l’astrologo di Rai 2 ha svelato la nona posizione dove si è piazzato il segno dei Pesci che adesso ritorna in uno stato di “malessere interiore”, ha detto Fox, come se non avesse voglia di fare quello che fa, come se non avesse più la possibilità di fantasticare. Mentre all’ottava posizione nell’oroscopo di Mezzogiorno in famiglia si è posizionata la Vergine che, come ha detto Paolo Fox, da una parte accelera ma dall’altra tira il freno. Ci sono grandi opportunità, però, ci sono sempre delle prove da superare. E’ un po’ come se, ogni volta, dovesse ricominciare da capo. L’astrologo ha consigliato di andare avanti e di buttarsi, senza rischiare troppo, perchè ci sono buone prospettive. Questi sono giorni propizi anche per l’amore. Tra una battuta e l’altra si è arrivati al settimo e al sesto posto, occupati rispettivamente da Cancro e Capricorno. I nati sotto il segno di acqua vivono un momento abbastanza positivo e dalla metà di marzo ci sono buone occasioni. Occasioni favorevoli anche in amore e qualcuno, se ha la persona giusta accanto, potrebbe decidere anche di fare un passo importante. Il segno di terra è molto determinato e in questo periodo è aperto alle novità e anche ai sentimenti. Fox ha suggerito che se si hanno in mente progetti importanti è meglio cercare di realizzarli prima dell’estate, perchè questo è il periodo più propizio. Quinta posizione per i Gemelli che, come ha sottolineato l’astrologo, vivono una settimana buona in una prima parte del 2016 un po’ confusa. Bisogna ricostruire un po’ i propri rapporti di lavoro per avere riscontri positivi nella seconda parte dell’anno. Non è salito sul podio e si è fermato al quarto posto il segno dell’Acquario per cui l’oroscopo è positivo per questa settimana in cui il segno può gioire per qualcosa. Bisogna stare attenti alle finanze ma ci sono anche possibilità di entrate economiche. E’ un periodo di rivoluzioni.

Oroscopo di Paolo Fox: la Bilancia domina la settimana

L’attenzione in studio è aumentata, poi, quando Paolo Fox è arrivato al terzo posto dove ha messo il Sagittario. Il segno di fuoco, che è salito rispetto a sette giorni fa, deve “regolare” un po’ la sua vita ma questa è una settimana importante per l’amore. Il consiglio è stato di essere ottimisti, perchè l’ottimismo e la voglia di fare del segno sono contagiosi e stimolano gli altri. Rullo di tamburi, infine, per gli altri due gradini del podio, dove si sono collocati Ariete al secondo e Bilancia al primo. Il segno di fuoco vive una settimana di grande forza dopo un periodo un po’ buio. Si sta aprendo un grande cielo e l’arrivo della primavera dà forza ed energia. Medaglia d’oro, infine, per la Bilancia che, rispetto a due settimane fa, è più equilibrata. Chi ha voglia di fare avrà delle buone occasioni. C’è anche voglia di innamorarsi e, se è il caso, questo è anche il momento giusto per fare una scelta.