X


Paolo Bonolis e Carlo Conti: battuta velenosa su Canale 5

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Paolo Bonolis e Carlo Conti

Paolo Bonolis: la battutaccia su Carlo Conti

Su Canale 5 è attualmente in onda Avanti un altro – Pure di sera, il famoso quiz di Paolo Bonolis. La particolarità della puntata di stasera è sicuramente la partecipazione di molti vip: ci sono stati infatti Giulia De Lellis, Naike Rivelli, ma anche Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi. In particolare, il conduttore de L’Eredità è intervenuto in studio per fare le domande sull’argomento chiamato proprio come il titolo del quiz che conduce su Rai1. Tuttavia, insieme a Frizzi, è entrato nello studio di Canale 5 anche un ragazzo di colore, che si è presentato come Carlo Conti, rivendicando la paternità de L’Eredità. Il conduttore del Festival di Sanremo è stato più volte preso in giro per via della sua abbronzatura, ma forse questa volta Canale 5 ha veramente esagerato! Le cose comunque non sono finite in qua, in quanto Paolo Bonolis ha rivolto anche una frecciatina al veleno contro la Rai.

Carlo Conti nel mirino di Bonolis: la battuta su Canale 5

Infatti, dopo che Paolo Bonolis ha invitato il finto Carlo Conti a recarsi fuori dagli studi, il ragazzo ha urlato che in Rai non avrebbe voluto tornarci, in quanto l’azienda non paga. A tale dichiarazione, Bonolis ha esclamato queste parole:

“Ha forse detto che la Rai non paga? Allora è il vero Carlo Conti!”

Insomma, nel giro di pochi minuti i telespettatori di Canale 5 hanno assistito a due frecciatine al veleno dette dal conduttore di Avanti un altro – Pure di sera, sia contro Carlo Conti che contro l’azienda concorrente. Oltre a Fabrizio Frizzi, in puntata hanno comunque fatto il loro glorioso ingresso anche Maria De Filippi, in qualità di ospite, ma anche Giulia De Lellis, Francesco Nozzolino, Naike Rivelli, Alex Belli e tanti altri che invece si sono messi in gioco, rispondendo alle difficili domande fatte da Bonolis.