X


Andrea Damante e Giulia De Lellis: le FOTO della vacanza a Ibiza

Scritto da , il luglio 13, 2017 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Ibiza: LE FOTO

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre in giro per il mondo. Quando non sono in Italia occupati l’uno con il suo lavoro di dee-jay e l’altra con il suo canale YouTube, sono sempre con le valigie appresso, pronti a gettarsi in nuove avventure a New York, Amsterdam, Mykonos o, come ultima meta, Ibiza. I due fidanzatini di Uomini e Donne hanno trascorso una settimana nel luogo dei vip per eccellenza dove ve n’è uno in ogni angolo. Andrea l’aveva promesso a Giulia, il giro del mondo che stanno attuando, ma mai avrebbero immaginato le critiche che molti hanno rivolto loro. Il motivo? In un periodo in cui la gente è costretta a farsi i mutui pur di staccare la spina prima di settembre, sbattere in faccia il lusso e i viaggi nelle località più disparate è sembrato più che altro cafone. Ma Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno fatto nulla di male, anzi, si sono rilassati dopo mesi di duro lavoro.

Andrea e Giulia tornano in Italia: com’è andata la loro vacanza a Ibiza

Chi fermerà i Damellis? Molto probabilmente nessuno se i diretti interessati riusciranno a tenersi stretti i milioni di followers che seguono i loro aggiornamenti social costantemente ogni giorno della settimana. Dopo Mykonos, la coppia di Uomini e Donne si è rilassata nella famosa Ibiza. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono così rilassati durante la loro vacanza che ora sono pronti per affrontare nuove sfide lavorative e per scegliere la nuova meta da raggiungere in questa lunga estate della loro vita. Si mormora che i due possano essere protagonisti di un reality sulla loro vita, intitolato “I Damellis”, mentre non si sa ancora se a settembre torneranno a vestire i panni di opinionisti all’interno di Domenica Live e/o Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso.

foto_giulia_de_lellis_ibiza_vacanza

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *