X


Silvia Provvedi preoccupata al GF Vip: è incinta?

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Silvia Provvedi

Silvia Provvedi incinta al Grande Fratello Vip? Il dubbio

Silvia Provvedi è incinta? È questa la voce che si sta rincorrendo nelle ultime ore anche sul web. Federica Panicucci a Mattino Cinque ha rivelato che la cantante del duo Le Donatella ha fatto un’importante rivelazione. Dopo essersi tolta il microfono nella vasca da bagno, Silvia avrebbe confessato a Benedetta Mazza di avere un ritardo. La donna, stupita, le ha suggerito di richiedere al Grande Fratello Vip un test di gravidanza per escludere sorprese. La ragazza, però, ha risposto ironizzando:

“Di chi dovrei essere incinta? Dello Spirito Santo?”

Ospite del contenitore mattutino della Panicucci, la madre di Silvia Provvedi ha dichiarato:

“Io non credo che mia figlia sia incinta, poi Valerio Merola è uscito ed è qui con noi quindi non c’è pericolo”.

Un nipotino, però, non sarebbe male: la donna ha confessato che sarebbe molto felice di diventare nonna: “Mi fido di mia figlia se dovesse essere incinta lo sarà di un uomo speciale, mi fido di lei”. Dopo la fine della sua storia con Fabrizio Corona, Silvia si è frequentata con Federico Chimirri, un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il deejay ha corteggiato, con scarsi risultati, Nilufar Addati e Sara Affi Fella, ed è stato accanto alla Provvedi nella seconda parte dell’estate e hanno trascorso le vacanze insieme a Formentera, luogo in cui Chimirri ha aperto il suo primo ristorante. Adesso gli occhi di Silvia sembrerebbero tutti puntati su Elia Fongaro.

Silvia Provvedi è incinta? La risposta al GF Vip

La sorella di Giulia, Silvia Provvedi è incinta? La ragazza si è lasciata scappare al GF Vip di avere un ritardo di dieci giorni ma ha smentito categoricamente di essere in gravidanza. Questo gossip è stato rivelato nella puntata odierna, lunedì 15 ottobre, di Mattino Cinque. Fabrizio Corona e Silvia si sono lasciati definitivamente prima dell’estate. Quei litigi che avevano contribuito ad allontanarli mesi fa, hanno dato il colpo di grazia all’equilibrio di coppia e al loro rapporto. Nella Casa più spiata d’Italia la vicinanza tra Elia Fongaro e Silvia Provvedi è sempre più forte. Il modello si sta aprendo giorno dopo giorno con la ragazza, raccontando di essere un po’ glaciale e di non essere abituato a tirar fuori: “Da maggio scorso ho perso la direzione”. L’ex Velino ha fatto riferimento alla sua ultima storia d’amore con Chiara Baschetti, attrice ne L’Isola di Pietro. Potrebbe nascere una seconda coppia tra le mura di Cinecittà, dopo quella (ancora non ufficializzata) formata da Monte-Salemi?