X


Oroscopo di Branko 2019: le previsioni dello zodiaco complete

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo Branko del 2019: le previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali

Come ogni anno, l’astrologo Branko aspetta gli appassionati di stelle in libreria con la sua ultima pubblicazione, ossia “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, libro che contiene tutte le sue previsioni dell’oroscopo dell’anno nuovo, dettagliate e approfondite, delle quali noi riportiamo piccole indicazioni generali relative ai mesi estivi, quindi luglio, agosto e settembre, dopo aver già parlato, in alcuni precedenti articoli, della situazione degli astri dei primi 6 mesi dell’anno (da gennaio a giugno).

Branko oroscopo 2019: previsioni segno per segno dei mesi di luglio, agosto e settembre

Ecco dunque alcune informazioni sull’oroscopo 2019 di Branko, con le previsioni di tutti i segni legate ai mesi estivi, che riveliamo dopo aver parlato dell’oroscopo dei mesi di aprile, maggio e giugno 2019.

ARIETE: luglio inizierà con un calo di energie vitali. Fecondità al massimo ad agosto, che si aprirà con il Sole che brucia come il cuore! A settembre si tornerà al lavoro con tanta voglia di fare e bella energia, dopo le vacanze estive.

TORO: dopo le corse dei mesi precedenti, a luglio sarà meglio riposarsi un po’. Ad agosto sarà necessario fare una pausa rigenerante. Niente stelle negative nel cielo di settembre, dopo un’estate passata a combattere la tensione.

GEMELLI: presagio di fortuna in amore a luglio. Ad agosto sintonia speciale con il Leone. Ansia e agitazione, come ogni anno, nel mese di settembre, ma fortunatamente solo per un paio di settimane.

CANCRO: Marte uscirà dal segno all’inizio di luglio, mese che inizierà con una scossa. Accordo e armonia, in amore, nel mese di agosto 2019. Settembre partirà molto bene.

LEONE: meglio non buttarsi allo sbaraglio nelle cose a luglio del prossimo anno, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo del 2019. Ad agosto l’astrologo consiglia di amare, gioire e divertirsi. Cielo sgombro da influssi negativi a settembre.

VERGINE: mese con un po’ di stanchezza dovuta ad una primavera faticosa ma produttiva. Non ci saranno preoccupazioni specifiche sul fronte salute ad agosto, ma solo ancora un po’ di stress. Buona combinazione astrale a settembre.

BILANCIA: buone notizie in arrivo fin dall’inizio di luglio, specie la prima sera del mese. Ad agosto i nati sotto questo segno saranno più belli e più leggeri nello spirito. Periodo di riflessione a settembre, ma lo stato d’animo sarà migliore del passato.

SCORPIONE: luglio interessante sia dal punto di vista affettivo che da quello professionale. Cielo eccitante ad agosto: chi è solo e libero da legami, che si lanci pure! A settembre inizierà un autunno armonico e produttivo.

SAGITTARIO: stelle decisamente estive a luglio, mese che vedrà la salute in grande ripresa. Ad agosto chi è solo oppure insoddisfatto del proprio partner, potrà trovare la persona giusta. A settembre le prime due settimane saranno difficili per la vita privata.

CAPRICORNO: possibile fase di crisi per il matrimonio a luglio. Cielo libero con possibilità di rilassarsi ad agosto. Amore splendente e ottima forma fisica a settembre.

ACQUARIO: piccoli fastidi nella prima parte dell’estate, in particolare a luglio. Ad agosto chi lavorerà avrà meno pressione, ma il periodo sarà giusto anche per vacanze e relax. A settembre il matrimonio ritroverà l’armonia.

PESCI: luglio darà inizio ad un periodo d’amore che durerà per tutta l’estate. Tensione nella vita di coppia negli ultimi dieci giorni d’agosto. Infine, possibili momenti complicati a settembre, secondo quanto ha affermato nel suo libro Branko con le previsioni dell’oroscopo del 2019.