X


Rosa Perrotta contro le fan di Pietro Tartaglione: “Mi dispiace, ma…”

Scritto da , il gennaio 23, 2019 , in Gossip
foto Rosa Perrotta

Rosa Perrotta si sfoga: “Mi dispiace per voi ma Pietro sarà il padre di mio figlio”

La gravidanza di Rosa Perrotta, fidanzata con Pietro Tartaglione dalla loro partecipazione a Uomini e Donne, non è iniziata nel migliore dei modi: in alcune storie Instagram la ragazza ha reso pubblici degli screen di messaggi ad evidente scopo di seduzione inviati dalle fan a Pietro nel recente periodo in cui tutti pensavano che i due fossero in crisi. Rosa Perrotta si è sfogata sui social criticando pesantemente le ragazze coinvolte rassicurandole in modo molto sarcastico sul fatto che il suo fidanzato non ha problemi con lei e non ha bisogno di crocerossine per essere consolato, perché lei è vicina a lui in ogni momento e non ha intenzione di lasciarselo scappare. Inoltre ha duramente sottolineato il fatto che Pietro sarà il padre di suo figlio, consigliando alle fan di cambiare obiettivo.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta criticati dopo l’annuncio della gravidanza

La bufera attorno alla coppia composta da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta di Uomini e Donne continua: dopo il mini scandalo che ha turbato la ragazza, dovuto ai messaggi provocatori inviati al fidanzato dalle sue fan, e dopo aver avuto un imprevisto, arrivano dai social altre critiche sotto delle foto che la coppia ha pubblicato per festeggiare la dolce attesa. Molte donne, forse offese dalle dure parole di Rosa Perrotta nelle storie Instagram, hanno ritenuto opportuno dire la loro riguardo alla presunta spettacolarizzazione della vita della coppia. Alcune commentatrici sono state ironiche, hanno paragonato Rosa a Chiara Ferragni e hanno chiesto se il parto sarà trasmesso in diretta su Pomeriggio 5, altre hanno usato un tono molto più accusatorio rimproverando la ragazza e il suo fidanzato di condividere troppi dettagli della loro vita privata con i fan. La risposta secca di Rosa Perrotta è arrivata subito: la ragazza ha ovviamente ribadito che la loro storia è nata in televisione e quindi da sempre ogni particolare è stato sotto i riflettori.

Rosa Perrotta scherza con Pietro Tartaglione dopo le critiche

Tutto il polverone che sta scuotendo i social non ha particolarmente turbato la vita di Rosa Perrotta e del fidanzato Pietro Tartaglione: infatti dopo le dure critiche ricevute dai loro fan e le loro repliche taglienti, la coppia ha continuato a postare storie Instagram dove ironizzano sulla loro vita di coppia e sulle prime difficoltà della gravidanza come la nausea alternata alle voglie improbabili (in una storia Rosa Perrotta si è fatta scarrozzare da Pietro per tutta la città alla ricerca di un gelato che, data la stagione, non hanno trovato da nessuna parte) e i repentini sbalzi d’umore.

Benedetta Talluto

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *