X


Alessandra Amoroso risponde alle polemiche e va a C’è Posta Per Te

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Programmi Tv
foto Alessandra Amoroso c'è posta per te

Alessandra Amoroso risponde alle accuse su Sanremo prima di C’è Posta Per Te

Dopo essere stata superospite del Festival di Sanremo per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera, Alessandra Amoroso ha dimostrato di non essere rimasta indifferente alle critiche di quanti si sono detti contrariati alla sua ospitata alla popolare kermesse della canzone italiana. Intervistata a Radio2 Social Club la cantante ha dichiarato che non voleva partecipare e ha spiegato sono state le sue resistenze:

“C’è sempre qualcuno che deve dire la sua, non capendo che dall’altra parte c’è una persona che ci può restare male. Quando una persona è felice tutti scappano via, nessuno può essere felice per te”.

L’artista, che sabato 16 febbraio sarà ospite a C’è Posta Per Te, ha continuato dicendo che nel bene o nel male la polemica c’è sempre: “Come dico sempre nessuno può essere felice per l’altro, c’è sempre molta invidia”.

C’è Posta Per Te, puntata 16 febbraio: Alessandra Amoroso ospite con Pio e Amedeo

Maria De Filippi torna dopo la pausa della settimana scorsa, causata dal Festival di Sanremo, con una nuova puntata di C’è Posta Per Te ricca di sorprese e di emozioni. Immancabili le sorprese che coinvolgeranno i beniamini del pubblico: nella puntata di sabato 16 febbraio saranno ospiti Pio e Amedeo e Alessandra Amoroso. Il duo comico manderà la posta al bomber attaccante attaccante dell’Olympique Marsiglia Mario Balotelli. In queste ore circola un video in cui Pio e Amedeo cercheranno di scroccare un’auto al calciatore per regalarla a Gabriele, un loro amico appena patentato che ha chiesto un regalo per una persona a lui cara. Non mancherà anche in questo appuntamento una storia siciliana, ormai diventate le più attese dal pubblico del people show di Maria De Filippi. Direttamente da Gela, provincia di Caltanissetta, arriverà Emanuele nel tentativo di ricucire il suo rapporto con Crystal. Il loro è un amore complicato e contrastato dove ci sono di mezzo anche le rispettive famiglie. La ragazza ha riservato parole dure nei confronti di Emanuele:

“Non voglio passare il resto della mia vita avendo paura che tu mi lasci”.

Alessandra Amoroso smentisce il matrimonio con Stefano e sogna un figlio

Intervistata a i Lunatici su Radio 2, Alessandra Amoroso ha rotto il silenzio assicurando che il matrimonio con Stefano Settepani può attendere e ha smentito le voci secondo le quali si sarebbe sposata in gran segreto. Se le nozze possono attendere, il desiderio di rimanere incinta è molto forte:

“Sì, voglio diventare mamma”.