X


Simona Ventura: chi porterà con lei a The Voice of Italy

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Programmi Tv
foto temptation island vip inizia a ottobre posticipato simona ventura

The Voice: Simona Ventura svela chi vorrebbe in giuria

Il 16 aprile Simona Ventura tornerà in tv proprio in casa Rai. La conduttrice di Bentivoglio, dopo una lunga esperienza su Canale5 in questi anni, tornerà su Rai2, la rete che è stata il suo regno, prima con Quelli che il calcio e poi con L’isola dei famosi. In primavera partirà la nuova edizione di The Voice of Italy e al timone del talent ci sarà proprio Simona Ventura. La conduttrice, intervistata dal settimanale Chi, ha parlato della giuria di The Voice, dei rumors sui possibili giudici e di chi vorrebbe al suo fianco. Simona Ventura ha parlato di Morgan, che potrebbe essere proprio uno dei suoi giurati, ammettendo:

“Siamo tutti in work in progress. Marco è un fuoriclasse […] Lo porterei sempre con me, soprattutto in un programma musicale”.

Simona Ventura ha ammesso che le piacerebbe avere Robbie Williams in giuria a The Voice e come ospiti Tiziano Ferro e Claudio Baglioni.

Simona Ventura a The Voice of Italy: quali sono le novità di quest’anno

Tra i possibili giurati di The Voice of Italy anche Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Sfera Ebbasta. Simona Ventura non ha confermato nè smentito questi nomi, sottolineando però che la sua edizione del talent di Rai2 sarà all’insegna della novità. “Il già sentito, il già visto non ci sarà”, ha ammesso la conduttrice che ha sottolineato che il suo obiettivo sarà puntare sulla musica e le storie. Riguardo alla giuria, Simona Ventura non si è sbottonata, ha però ammesso:

“Ho letto le indiscrezioni, diciamo che stiamo lavorando a un cast che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me”.

La conduttrice ha ammesso che il suo obiettivo sarà quello di andare incontro ai gusti di tutti, proponendo più generi musicali dal pop, al rap fino al rock.

Simona Ventura parla di The Voice e fa un ringraziamento speciale

Simona Ventura ha ammesso che la prossima edizione di The Voice of Italy sarà diversa, totalmente rinnovata, pronta a stupire il pubblico a casa. La conduttrice, che è stata ospite di Paola Perego nell’ultima puntata di Superbrain, ha voluto ringraziare anche Maria De Filippi sottolineando che la conduttrice di Uomini e Donne ha fatto molto per lei in questi anni. Dopo la partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi, la Ventura è stata presa sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi che l’ha voluta a Selfie – Le cose cambiano e a Temptation Island Vip.