X


Tv Talk: Paola Perego parla del possibile ritorno de La Talpa

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Interviste
foto Paola Perego a tv talk

Paola Perego a Tv Talk parla del probabile ritorno de La Talpa su Rai2 e fa una battuta

E’ stata ospite nella puntata di Tv Talk di oggi, sabato 2 febbraio, Paola Perego, dove ha parlato del possibile ritorno del reality La Talpa su Rai2, ma anche dell’edizione di Superbrain che si è conclusa ieri sera. Sul probabile ritorno del reality che lei stessa ha condotto con successo per varie edizioni alcuni anni fa, un analista del programma le ha fatto notare che in rete ultimamente si sono rincorsi dei rumors relativi ai nomi delle ‘candidate’ alla conduzione de La Talpa, ossia Amanda Lear, Belen Rodriguez e Bianca Guaccero. Al commento dell’analista Paola Perego a Tv Talk ha risposto con una battuta, ovvero “Lasciamoli parlare. La libertà di parola una cosa meravigliosa”, facendo ridere il conduttore, gli analisti e gli altri ospiti.

Tv Talk: Paola Perego glissa su La Talpa e parla di Superbrain-Le supermenti

Non si è sbilanciata, dunque, a Tv Talk Paola Perego sul possibile ritorno de La Talpa che, per volontà del nuovo Direttore di Rai2, potrebbe chiamarsi però “L’infiltrato”. La conduttrice di Superbrain-Le supermenti ha però sottolineato che non vi sono più in onda da anni reality game, non nascondendo quindi il suo desiderio di tornare a condurre il programma. Su Superbrain, finito ieri sera, Paola Perego a Tv Talk ha invece parlato molto, facendo una battuta sull’età del pubblico di Rai1: un analista le ha fatto notare, infatti, che l’età media dei telespettatori del programma è di oltre 65 anni; dunque lei ha ironizzato affermando che su Rai1 non è facile avere un pubblico troppo giovane, specie il venerdì sera, quando i ragazzi escono piuttosto che guardare la tv, ma ha però precisato che Superbrain risulta essere stato seguito anche da una piccola fascia di telespettatori giovanissimi (bambini e ragazzini).

Paola Perego a Tv Talk parla del suo futuro in tv: “Mi interessano i progetti, non i generi”

Rifarebbe volentieri Così lontani Così vicini, ma non rifarebbe Verissimo, ha poi svelato a Tv Talk Paola Perego (ieri ospite invece a La prova del cuoco), mentre in generale sui suoi impegni televisivi ha precisato più volte di essere interessata ai progetti veri e propri che non ai generi, avendo praticamente condotto qualunque tipo di trasmissione nel corso della sua carriera. Ieri sera, comunque, alla fine dell’ultima puntata di Superbrain, ha dato appuntamento ai telespettatori alla prossima edizione, dunque non è escluso che le supermenti possano tornare protagoniste su Rai1 nel 2020.