X


Gossip Uomini e Donne: una coppia finge? La rivelazione di Valentina

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Valentina Uomini e Donne

Valentina Autiero fa una clamorosa confessione su Pamela e Stefano di Uomini e Donne

Pamela Barretta e Valentina Autiero, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over, hanno discusso molto animatamente. E in questa occasione pare che la prima sia arrivata anche ad offendere quest’ultima, dandole dei titoli non propriamente carini. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio Valentina Autiero, nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha fatto una clamorosa rivelazione su Pamela Barretta e Stefano Torrese che ha già creato l’ennesimo polverone mediatico. Cosa ha dichiarato? La dama del Trono Over, parlando proprio dei due (ex?) piccioncini, ha confessato senza tanti mezzi termini:

“Stefano e Pamela non penso siano del tutto sinceri e probabilmente puntano a Temptation Island…”

Davvero Pamela e Stefano potrebbero non essere stati sinceri, avendo come unico obiettivo di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island?

Uomini e Donne gossip, Valentina Autiero: “Alcuni grandi amori scoppieranno”

Valentina Autiero ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione la dama del dating show quotidiano di Canale 5, dopo aver lanciato una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di Stefano Torrese e Pamela Barretta, ha anche voluto dire la sua su alcune coppie nate quest’ultimo anno negli studi del Trono Over di Uomini e Donne, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha dichiarato? La donna ha confessato di essere convinta che molte coppie avrebbero cercato di scimmiottare Sossio e Ursula e Ida e Riccardo solo per partecipare a Temptation Island:

“Sono convinta che alcune coppie abbiano giocato sulla loro frequentazione perchè attirate dall’idea di andare a Temptation Island, cercando di imitare Sossio e Ursula e di Ida e Riccardo. Probabilmente alcuni grandi amori nati al Trono Over scoppieranno se non dovessero partecipare a Temptation…”

Avrà ragione Valentina Autiero a pensarla in questo modo? Come mai la donna pare non credere minimamente all’amore sbocciato quest’anno tra tante coppie?

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Autiero si scaglia contro Noel e Alessandro

La dama Valentina Autiero, sempre a Uomini e Donne Magazine, non ha speso parole al miele neanche per la coppia composta da Alessandro e Noel. Difatti dopo aver attaccato Maria Antonietta e Roberto, ha anche sferrato una frecciata velenosissima a questi ultimi, confessando al magazine dedicato al dating show di Canale 5:

“Noel e Alessandro che sono andati via non perché provassero dei sentimenti ma perché lei doveva tirarsi fuori dal programma. Almeno secondo me…”

Insomma anche in questa occasione Valentina Autiero non si è certo nascosta dietro ad un dito. E dopo aver espresso dubbi su Stefano e Pamela, la quale, in queste ultime ore, si è arrabbiata molto con alcuni fan, ha criticato anche altre coppie, non nascondendo di nutrire forti dubbi sull’autenticità dei loro sentimenti.