X


Nicolò Scalfi, campione Caduta Libera. Scotti: “È sopravvissuto!”

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi, aprile

Gerry Scotti fa una battuta sul campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi: “È sopravvissuto anche a venerdì 17”

Come da tradizione, anche la puntata di Caduta Libera di oggi, sabato 18 maggio 2019, è stata introdotta da un’anteprima che ha visto il padrone di casa Gerry Scotti ironizzare con l’ormai famosissimo campione Nicolò Scalfi, che qualche sera ha portato a casa un altro bel bottino. E nell’anteprima di Caduta Libera di oggi, andata in onda dopo la fine di Verissimo e l’inizio vero e proprio del programma, Scotti ha scherzato con il campione Nicolò Scalfi asserendo: “E’ sopravvissuto anche a venerdì 17…!”, simpatico riferimento, ovviamente, alla particolare data di ieri, sicuramente poco amata da tutti i superstiziosi! E quella di ieri è stata una giornata particolare per Nicolò, non solo perchè era venerdì 17, ma anche per la presenza, in gara, della sua ex fidanzata Valeria Filippetti!

Caduta Libera: il campione Nicolò Scalfi di nuovo faccia a faccia con l’ex fidanzata Valeria

E proprio Valeria Filippetti, ex fidanzata di Nicolò Scalfi, stasera è tornata a Caduta Libera, tant’è che Gerry Scotti all’inizio della puntata l’ha fatta inquadrare ironizzando sul suo abbigliamento. Il conduttore, chiedendo l’attenzione di Nicolò, ha infatti asserito scherzosamente: “E’ tornata… e stasera è leopardata!”. Valeria, lo ricordiamo, nella puntata di ieri di Caduta Libera, è stata l’ultima concorrente a sfidare il campione Nicolò Scalfi. Dopo la sua caduta sotto la botola, Nicolò ha quindi difeso ancora una volta il suo titolo di campione, fermandosi a sole tre risposte dalla fine, venendo poi anche un po’ ‘bacchettato’ da Gerry Scotti negli ultimissimi minuti del programma: il presentatore ha infatti affermato che secondo lui avrebbe dovuto sapere la risposta alla domanda relativa alla famosa sit-com degli anni ’80 con protagonisti Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ossia “Casa Vianello”.

Nicolò Scalfi: il campione di Caduta Libera pronto a segnare un altro record… di presenze!

Nicolò Scalfi, campione a Caduta Libera fin dalle ultime puntate della precedente edizione, è tornato, ovviamente, dal primo appuntamento di questa nuova stagione, andato in onda a Pasqua. Dunque fra pochissimi giorni taglierà il traguardo di un mese di presenze consecutive nel quiz del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti! Vedremo, comunque, come andrà la sfida oggi per il campioncino che, lo ricordiamo, ha già accumulato oltre 300 mila euro con le sue vittorie, l’ultima delle quali (pur non avendo visto una cifra altissima come montepremi, ossia 16 mila euro) è avvenuta proprio in una puntata della settimana scorsa.