X


Tina Cipollari a Verissimo fa un’inaspettata confessione su Gemma

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Verissimo
foto tina verissimo 2019

Verissimo, Tina Cipollari su Gemma Galgani svela: “Un tempo la sostenevo, poi…”

Quest’ultima puntata di Verissimo è stata dedicata quasi interamente all’ultima edizione di Amici. Tuttavia Silvia Toffanin, oltre a intervistare i protagonisti del talent, ha anche fatto una bella chiacchierata con le due protagoniste assolute di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto parlare. Cosa ha dichiarato? La Toffanin ha chiesto all’opinionista da dove sia nato questo suo odio nei confronti di Gemma di UeD. E a quel punto la Cipollari ha confessato schiettamente:

“Ha iniziato lei a odiarmi…Ora ti do questo scoop…Per assurdo c’è stato un periodo in cui la sostenevo…Poi è entrato Giorgio, ed è impazzita…”

Insomma c’è stato anche un periodo in cui Tina ha sostenuto la Galgani. Tuttavia poi l’arrivo di Giorgio nella vita di quest’ultima, ha inasprito i loro rapporti. Si chiariranno mai?

Tina Cipollari a Verissimo torna a parlare della secchiata d’acqua gettata a Gemma

Tina Cipollari, inutile negarlo, è entrata nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni per aver gettato un secchio d’acqua fredda addosso a Gemma Galgani nell’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. E oggi Silvia Toffanin a Verissimo ha voluto ovviamente domandarle spiegazioni su questo suo contestatissimo gesto. Ma l’opinionista non è sembrata essere particolarmente in imbarazzo a parlare di questo episodio, e sfoggiando un sorriso sulla bocca ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Capisco le polemiche perchè dalla Tv non si vede, ma quando lei non è inquadrata me ne fa di tutti i colori…Mi fa anche dei gesti…”

Tina Cipollari sarà davvero stata provocata da Gemma Galgani di Uomini e Donne Over? Comunque sia il popolo del web pare non avere creduto molto a questa sua spiegazione, continuando a criticarla duramente.

Anticipazioni Verissimo, Gemma Galgani si difende: “Tina ha detto sciocchezze”

Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Tina Cipollari, ha fatto entrare in studio a Verissimo anche Gemma Galgani. In questa occasione la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha subito colto la palla al balzo per rigettare al mittente ogni accusa mossa nei suoi confronti dall’opinionista, dichiarando:

“Tina ha detto un sacco di sciocchezze…Io sono innamorata dell’amore…Su quella sedia ho lasciato tante emozioni…Da dove nasce il suo odio? Non lo so…Non ha inizio…Un tempo andavamo d’accorso…”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudirla calorosamente in segno di approvazione. Insomma anche questa puntata di VERISSIMO è stata particolarmente ricca di ospiti. E dopo che Silvia Toffanin ha intervistato Maria De Filippi, la quale ha fatto una confessione su Ricky Martin e Grigolo, ha avuto modo anche di chiacchierare con le due donne di Uomini e Donne più discusse in questi ultimi mesi. Quali saranno gli ospiti dell’ultima puntata prevista la prossima settimana?