X


Uomini e Donne oggi: la segnalazione su Gemma, Barbara e Valentina

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Stefano Trono Over Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara fa una segnalazione su Gemma Galgani

La puntata del lunedì di Uomini e Donne inizierà all’insegna degli scontri nel Trono Over. La pausa del weekend non rasserenerà gli animi di dame e cavalieri che continueranno a stuzzicarsi oggi in puntata. In particolare Barbara De Santi e Armando Incarnato si scontreranno duramente. Dopo essersi pizzicati anche nel corso delle ultime puntate, oggi tra i due ci sarà un nuovo confronto.

“È lo stesso Armando che dice che Gemma, Barbara e Valentina sono pagate qua dentro”.

Saranno queste le parole della De Santi oggi in puntata. La dama contesterà la voce secondo cui Armando avrebbe sottolineato che lei, Gemma Galgani e Valentina Autiero percepirebbero un compenso per la loro presenza a Uomini e Donne. Armando Incarnato smentirà categoricamente di aver mai detto una cosa simile e gli animi si scalderanno molto velocemente.

Armando Incarnato contro Barbara De Santi a UeD: “Resterai sola tutta la vita”

Armando Incarnato si difenderà a Uomini e Donne e attaccherà Barbara De Santi come mostrato da un video di Wittytv, commentando:

“Sei una persona talmente volgare, talmente cattiva come donna che resterai sola per tutta la vita”.

Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano come reagiranno Gemma Galgani e Valentina Autiero alle voci di corridoio riportate da Barbara De Santi. Quel che è certo è che la dama di Torino entrerà in studio pronta a punzecchiare Tina Cipollari dopo il secchio d’acqua ricevuto nell’ultima puntata del Trono Over. In studio verrà mostrata anche un’esterna tra Gemma Galgani e un nuovo corteggiatore. Tra i due scatterà anche un bacio. A rovinare la poesia del momento ci sarà però Tina Cipollari che cercherà di convincere il nuovo pretendente della dama di Torino ad allontanarsi da lei. La bionda opinionista accompagnerà il cavaliere in camerino e cercherà di chiuderlo nel bagno per non farlo avvicinare a Gemma.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: nasce una nuova coppia nel Trono Over

I tafferugli tra Tina Cipollari, Gemma Galgani, Barbara De Santi e Armando Incarnato lasceranno il posto alla fine della puntata di Uomini e Donne alla storia d’amore tra Pasqualina e Antonio. La coppia racconterà di aver trascorso delle giornate importanti insieme. Antonio avrebbe svegliato la compagna preparandole la colazione. Non è escluso che nelle prossime puntate i due protagonisti di UeD decidano di lasciare la trasmissione insieme. Nel frattempo in questi giorni Valentina ha fatto una rivelazione su una coppia del Trono Over.