X


Anticipazioni Temptation Island, tentatori: c’è l’ex di Beatrice Valli

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Temptation Island
foto nicolas bovi

Tentatori Temptation Island 2019: nel cast anche l’ex di Beatrice Valli

Stasera inizierà la sesta edizione di Temptation Island. E poco fa il portale FanPage.it ha rivelato in anteprima che tra i tentatori ci sarà l’ex fidanzato di Beatrice Valli, con la quale ha fatto un figlio. Lui chi è? Per i pochi che non lo sapessero il suo nome è Nicolas Bovi, ed è stato un calciatore della Reggiana, del Cagliari e della Pro Patria. Al momento il ragazzo milita nella squadra di Serie D Lentigione Calcio. Per lui questa esperienza televisiva sarà assolutamente la prima. E chissà se Beatrice Valli dirà qualcosa sui social sul suo ex, vedendolo stasera nel difficile ruolo di tentatore di Temptation Island 6.

Temptation Island anticipazioni, Nicolas Bovi: in che rapporti è con Beatrice Valli?

Nicolas Bovi, come detto precedentemente, sarà uno dei tentatori di Temptation Island di Filippo Bisciglia. Il ragazzo è noto per essere l’ex fidanzato di Beatrice Valli. Ma come saranno i rapporti con l’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale ormai da anni è legata a Marco Fantini? A quanto pare molto buoni. Difatti il giovane tentatore di Temptation Island 6, parlando poco tempo fa su instagram della relazione tra la sua ex Beatrice Valli e Marco Fantini, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Inizialmente accusai il colpo, sono sincero…Ma l’importante è che nostro figlio stia bene, ma soprattutto Marco è bravissimo. Avrà sempre la mia stima per come si occupa di mio figlio quando non è con me…”

Insomma parole inequivocabili: Nicolas prova grande stima per il nuovo compagno della sua ex. La stima sarà reciproca?

Nicolas Bovi di Temptation Island farà breccia nel cuore di qualche fidanzata?

Nicolas Bovi riuscirà a far breccia nel cuore di qualche fidanzata, mettendo un po’ di zizzania? E’ stata questa la domanda di tantissimi fan di Uomini e Donne nel momento in cui sono venuti a sapere che il giovane ex di Beatrice Valli ha accettato di fare il tentatore nella trasmissione più piccante della stagione estiva. Ma per scoprire come si comporterà Nicolas Bovi non resta che sintonizzarsi stasera su Canale 5 per seguire la primissima puntata di Temptation Island 2019, alla cui conduzione ci sarà ancora Filippo Bisciglia, il quale ha confessato che avrebbe voluto fare il tentatore.