X


Guillermo Mariotto prende il posto di Giovanni Ciacci a Detto Fatto

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Programmi Tv
foto Giovanni Ciacci e Guillermo Mariotto

Detto Fatto, Guillermo Mariotto subentra a Giovanni Ciacci da settembre?

Detto Fatto è uno dei capisaldi della programmazione di Rai2 e tornerà a settembre sempre con Bianca Guaccero come padrona di casa, ma senza una delle colonne portanti del programma: lo stylist Giovanni Ciacci. L’opinionista ed esperto di moda, infatti, ha annunciato qualche giorno fa l’addio al programma dopo tanti anni. Chi prenderà il suo posto? Secondo TvBlog Guillermo Mariotto sostituirà Giovanni Ciacci. Lo stilista e giudice di Ballando con le stelle andrebbe dunque ad affiancare la Guaccero nella nuova edizione di Detto Fatto da settembre. Il popolare programma di tutorial, inoltre, dovrebbe partire un’ora dopo per via di un programma di tipo dating affidato a Stefano De Martino. Riuscirà Guillermo Mariotto a far breccia nel cuore dei telespettatori, affezionatissimi ai consigli di stile di “Giò Giò” e alle sue rubriche ormai cult come “I Ciacci Vostri”?

Guillermo Mariotto affiancherà Bianca Guaccero a Detto Fatto?

Guillermo Mariotto è stato confermato insieme a tutta la giuria di Ballando con le stelle dalla stessa Milly Carlucci, ma per il famoso giudice di Ballando è prevista una stagione piena. Infatti come anticipato da Tvblog, lo stilista entrerebbe di diritto nel cast fisso di Detto Fatto andando così ad affiancare Bianca Guaccero e prendendo il posto di Giovanni Ciacci che ha detto addio allo show con un post sui social. Mariotto andrebbe così a dispensare consigli di stile ai telespettatori del programma di Rai2 portando a Detto Fatto il suo immenso sapere relativo al mondo della moda. Non dimentichiamoci anche che Guillermo Mariotto e Giovanni Ciacci si sono “incontrati” a Ballando con le stelle qualche edizione fa, con Ciacci concorrente e Guillermo Mariotto giudice. Il gossip, invece, vorrebbe i due rivali in amore.

Detto Fatto e Ballando con le stelle per Guillermo Mariotto nella prossima stagione

Guillermo Mariotto dunque andrebbe così ad affiancare Bianca Guaccero a Detto Fatto e raddoppierebbe il suo impegno nella televisione pubblica. E se Mariotto su Rai2 nel programma di tutorial è per ora un’indiscrezione (bisognerà aspettare la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai di luglio per l’ufficialità), quello che è certo è che Guillermo tornerà a Ballando con le stelle come giudice, confermato dalla stessa Milly Carlucci. Mariotto è l’unico della giuria ad essere presente dalla prima edizione. Sarà protagonista anche di Detto Fatto? Staremo a vedere…