X


Metis Di Meo su Il nostro capitale umano: “E’ giusto per la Rai”

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Programmi Tv
Foto Metis Di Meo Il Nostro Capitale Umano

Metis Di Meo: “Il nostro capitale umano è utile, ti informa e racconta storie vere”

L’estate è in pieno svolgimento e lo si vede anche dai programmi televisivi della Rai che hanno fatto il loro debutto proprio questa settimana: Unomattina Estate condotto da Roberto Poletti e Valentina Bisti; Io e Te con Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo; La vita in diretta estate con Beppe Convertini e Lisa Marzoli. Mancava all’appello Il nostro capitale umano con Metis Di Meo che farà il suo debutto quest’oggi alle ore 10:15 su Rai2 e che terrà compagnia ai telespettatori fino al 14 settembre. Intervistata da Blogo, la rossa conduttrice ha raccontato che cos’è Il nostro capitale umano:

“E’ un programma del mattino positivo e allegro. E’ giusto per la Rai perché fa servizio pubblico: ti informa, racconta storie vere ed è utile”

Il nostro capitale umano, Metis Di Meo: “Questo progetto è un sogno”

Tra le più talentuose inviate della Rai arricchite da una bellezza rassicurante e da modi garbati ed educati (quelli che piacciono al pubblico) c’è sicuramente Metis Di Meo che ai microfoni di Blogo ha raccontato il suo nuovo progetto – Il nostro capitale umano – che andrà in onda da questa mattina fino al 14 settembre: in questo nuovo programma si uniscono le sue anime di conduttrice e di autrice. Ha lavorato con molti suoi ex colleghi di università che considera suoi amici. Un programma giovane, fatto da giovani ricchi di talento e professionalità. “Sarà un viaggio attraverso l’Italia alla ricerca di chi lavora, chi trova lavoro e dove si incontrano domanda e offerta”, ha dichiarato Metis Di Meo.

Metis Di Meo su Il nostro capitale umano: “Abbiamo lavorato giorno e notte”

Da questa mattina, quindi, ha inizio Il nostro capitale umano dove Metis Di Meo racconterà l’Italia che lavora, che cerca lavoro e lo trova. Storie vere, reali, intense narrate mediante l’uso della docu-fiction. Ha lavorato giorno e notte con i suoi collaboratori affinché il programma fosse il più bello possibile così che possa ispirare anchi chi, in questo momento, non è motivato.