X


Paolo Fox, oroscopo domani 25 giugno: previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Pianeti Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni martedì 25 giugno

A dire come procederà la settimana ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 25 giugno, tratto dall’app Astri di Paolo Fox.

ARIETE: potranno contare su ottime opportunità in amore. Gli incontri saranno favoriti quindi la regola è quella di guardarsi attorno.

TORO: i cambiamenti degli ultimi mesi li hanno stravolti, ma nonostante ciò la giornata di domani sarà positiva. Presto raccoglieranno i frutti di tanta fatica.

GEMELLI: i nati sotto questo segno torneranno ad amare. I nuovi amori saranno molto favoriti da domani fino al fine settimana.

CANCRO: Paolo Fox consiglia di evitare i tradimenti perché in questo momento potrebbero far tornare in auge i sentimenti.

Paolo Fox domani: oroscopo del 25 giugno di tutti i segni zodiacali

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, che ha anche svelato le previsioni del giorno.

LEONE: è tempo di voltare pagina soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Possono contare su Mercurio.

VERGINE: domani le cose andranno decisamente meglio. Supereranno indenni la dissonanza della Luna. Tra giovedì e sabato saranno più forti del solito.

BILANCIA: non vivranno grandi scossoni a livello emotivo sia domani sia mercoledì. Per quanto riguarda la sfera professionale la giornata di giovedì porterà un po’ più di energia.

SCORPIONE: c’è chi desidera iniziare un lavoro nuovo. Ci saranno dei dubbi a livello economico.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, martedì 25 giugno

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox (25 giugno).

SAGITTARIO: torna la serenità dopo alcune complicazioni riscontrate nella giornata di ieri. Giornate di maggior forza quella di domani e mercoledì.

CAPRICORNO: è in atto un cambiamento che porterà frutti positivi in autunno. I riferimenti non cambieranno così facilmente.

ACQUARIO: sul fronte sentimentale le giornate di domani e mercoledì potranno recuperare terreno mentre le finanze dovranno essere controllate.

PESCI: chi ha chiuso da poco una storia non potrà pensare di voltare pagina così in fretta. Sul lavoro affronteranno nuove sfide.