X


Reazione a Catena: gaffe clamorosa dei Tre Forcellini. Liorni risponde

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Programmi Tv
foto Tre Forcellini gaffe

I Tre Forcellini: gaffe per i campioni di Reazione a Catena. Marco Liorni ironizza

Intesa vincente con gaffe, è il caso di dirlo, per i Tre Forcellini (“Forcellini” in onore del quartiere di Padova nel quale si ritrovano spesso per via dell’Università) nella puntata di Reazione a Catena di oggi, lunedì 24 giugno 2019. Simone, Gianluca e Alessandro, campioni di Reazione a Catena ormai da diversi giorni, proprio durante il penultimo gioco si sono infatti resi protagonisti di un momento molto divertente. Per far indovinare la parola “PEDIATRA” al loro compagno di squadra, Simone e Alessandro hanno giustamente chiesto “Chi cura i bambini?”. Ma Gianluca ha sbagliato clamorosamente, rispondendo… “il veterinario”. Dopo la gaffe Gianluca e i suoi compagni di squadra sono scoppiati a ridere, tra gli applausi di un divertito pubblico presente in studio e l’ironia del padrone di casa Marco Liorni che ha affermato scherzosamente: “I bambini dei cani forse! I cuccioli”.

Marco Liorni ironizza dopo la gaffe dei campioni di Reazione a Catena, i Tre Forcellini

“Non portate i vostri bambini dal veterinario!” ha successivamente affermato Marco Liorni, sempre in riferimento alla divertente gaffe commessa dai Tre Forcellini, campioni in carica anche nella puntata di Reazione a Catena di stasera. E subito dopo Alessandro, Simone e Gianluca si sono resi protagonisti di un altro siparietto molto esilarante: per indovinare la parola “BISNONNO”, hanno infatti dato come definizione… “Papà al cubo”. Dunque Marco Liorni, ridendo, ha sottolineato: “Questa si che è un’intesa vincente!”.

Reazione a Catena: i Tre Forcellini battono le Bridget Jones, si confermano campioni e vincono

Alla fine della puntata di Reazione a Catena di oggi, i Tre Forcellini, battendo le sfidanti, ossia le tre sorelle Caterina, Raffaella e Luisa (le Bridget Jones), hanno portato a termine l’ultima catena alla grande, mantenendo intatto il montepremi di 148.000€, dimezzato solo per l’acquisto del terzo elemento, grazie al quale hanno portato a casa be 74.000€, con tanti complimenti da parte di Marco Liorni, che qualche giorno fa, in occasione del loro debutto, ha fatto una battuta inaspettata.