X


Detto Fatto ridotto: Bianca Guaccero perde una puntata a settimana

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Programmi Tv
foto bianca guaccero incidente detto fatto

Bianca Guaccero perde le puntate di Detto Fatto del venerdì, sostituite da tutorial in replica

E’ TvBlog a parlarne: da ottobre Detto Fatto, dopo diversi anni nei quali ha tenuto compagnia al pubblico di Rai2 per cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì, perderà una puntata, terminando la sua settimana già il giovedì. Dunque saranno solo quattro le puntate settimanali per la prossima edizione di Detto Fatto: sempre secondo quanto rivela Blogo, Bianca Guaccero il venerdì sarà in onda nella medesima fascia oraria degli altri giorni, ma con una puntata in replica, una sorta di “Meglio di Detto Fatto”, quindi con tutorial già trasmessi negli appuntamenti precedenti.

Detto Fatto 2019/2020 si accorcia e cambia orario: Bianca Guaccero in onda dalle 14.45

L’altra novità ormai confermata della nuova edizione di Detto Fatto sarà l’orario di partenza: la trasmissione infatti, non inizierà più alle 14.00 in punto, bensì tre quarti d’ora dopo, quindi alle 14.45, per lasciare spazio, nella prima parte del pomeriggio, alle repliche del nuovo programma di Carlo Cracco dal titolo “Nella mia cucina”, le cui puntate inedite, invece, verranno trasmesse nel preserale, esattamente alle 19.35. Dopo tale trasmissione, Rai2 trasmetterà invece (poco dopo le 20.00), sempre dal lunedì al venerdì, “Battute”, una striscia quotidiana di 25 minuti circa (in onda quindi fino al TG2 delle 20.30), nella quale comici e influencer commenteranno i principali fatti del giorno, come anticipa Davide Maggio.

Bianca Guaccero torna con la sua seconda edizione di Detto Fatto da lunedì 16 settembre

Tornando a Detto Fatto, come leggiamo su TvBlog, Bianca Guaccero ripartirà lunedì 16 settembre e, per le prime settimane, sarà regolarmente in onda con puntate inedite anche il venerdì. Solo da ottobre, infatti, Detto Fatto (orfano di Giovanni Ciacci, sul quale proprio Bianca Guaccero ha detto la sua giorni fa) avrà quattro appuntamenti settimanali e non cinque, anche se, come già detto, il venerdì rimarrà in onda, ma con un mix di repliche dei migliori tutorial.