X


Non Disturbare, Coruzzi su Paola Perego: “Piace la sua semplicità”

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Programmi Tv
foto Paola Perego, Non Disturbare 2 luglio

Mauro Coruzzi dice la sua su Non Disturbare: “Paola Perego sorprende perchè è semplice”

E’ dedicata a Paola Perego questa settimana la rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette”, con la quale Mauro Coruzzi, sul numero di DiPiùTv uscito in edicola oggi, ha commentato Non Disturbare. La trasmissione, lo ricordiamo, è attualmente in onda con la nuova edizione ogni martedì in seconda serata su Rai1 (la terza puntata verrà trasmessa stasera). Nella rubrica in questione Platinette su Paola Perego a Non Disturbare ha affermato:

E’ semplice e formale, più immersa nelle storie dell’interlocutore e meno guardinga del consueto nei confronti delle regole televisive anche se, da ottima professionista, non dimentica che la tv ha un suo linguaggio…

“Paola è semplice e intervista i suoi ospiti con naturalezza e poca formalità, facendo uscire ritratti inediti” ha poi aggiunto.

Paola Perego a Non Disturbare. Platinette dice la sua: “Gli ospiti sono straordinari”

Sempre nella rubrica in questione, Coruzzi sulla nuova edizione di Non Disturbare ha asserito: “Gli ospiti sono straordinariamente gustosi […] Paola si impadronisce subito del loro telefonino: sarebbe curioso sapere se qualcuno, durante la registrazione, ha fatto resistenza nel passarlo di mano…”.

Se c’è qualcosa di un po’ eccessivo a Non Disturbare, forse, è l’illuminazione della camera: le luci sono troppo alte. Abbassarle permetterebbe di concentrarsi ancora di più sul dialogo

ha affermato inoltre Platinette, che su Paola Perego ha aggiunto anche: “Con i suoi ospiti parla di tutto e il pubblico si lascia coinvolgere dalle confidenze, si incuriosisce e si stupisce di come, in tv, si possano scoprire tante cose nuove di persone già molto note”.

Non Disturbare: Mariotto e Rita Dalla Chiesa ospiti di Paola Perego nella puntata di stasera

La terza puntata della seconda edizione di Non Disturbare, lo ricordiamo, andrà in onda stasera a partire dalle 23.50 come sempre su Rai1. Paola Perego, che nella puntata precedente ha intervistato Paola Barale, oggi avrà invece come ospiti Rita Dalla Chiesa e Guillermo Mariotto.