X


Storie Italiane, Eleonora Daniele anticipa: “Ci sarà un nuovo spazio”

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Programmi Tv
foto eleonora daniele 8 febbraio

Eleonora Daniele parla della prossima edizione di Storie Italiane: “Sto pensando ad un nuovo spazio”

Si parla anche della nuova edizione di Storie Italiane sul numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uscito in edicola questa mattina. Nella sezione dedicata ai programmi della prossima stagione tv, la rivista riporta infatti alcune dichiarazioni rilasciate da Eleonora Daniele proprio su Storie Italiane 2019/2020, che partirà lunedì 9 settembre, dopo una stagione nella quale il programma è stato particolarmente premiato dagli ascolti, permettendo a Rai1, nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 11.30, di registrare lo share più alto dell’intero daytime (ricordiamo che la trasmissione a febbraio ha superato addirittura il 24% di share). Tante conferme ma anche alcune novità a Storie Italiane da settembre. Eleonora Daniele ha infatti anticipato:

Il programma avrà un’altra mezz’ora, perciò sto pensando ad un piccolo spazio da dedicare sempre all’informazione, ma più leggera.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ammette: “Amo le notizie di giornata”

Sempre in base a quanto riportato sulle pagine del settimanale menzionato nel primo paragrafo, Eleonora Daniele su Storie Italiane ha dichiarato anche:

Amo le notizie fresche, quelle di giornata. Le cerco, le fiuto, le inseguo e le commento. Come si dice: “Piatto ricco, mi ci ficco!”.

Tornando invece alle novità che intende introdurre a Storie Italiane 2019/20, Eleonora Daniele ha ammesso: “Ci vuole tanta creatività, ma in vacanza io ricarico le batterie e mi sento più creativa. Al mare trovo il mio laboratorio-pensatoio!”. La conduttrice, che nei giorni scorsi ha anticipato ai microfoni di TvBlog altre novità sulla prossima edizione di Storie Italiane, ha infine rivelato: “Di solito penso sulla sdraio, in spiaggia! Quest’anno andrò a Porto Ercole, all’Argentario”.

Eleonora Daniele riparte con Storie Italiane dopo il matrimonio con Giulio Tassoni

Come suddetto, la nuova edizione di Storie Italiane inizierà lunedì 9 settembre. Nuova stagione, nuovo orario: il programma, infatti, partirà alle 10.30 e non più alle 10, ma andrà in onda fino a mezzogiorno. E prima di tornare in video Eleonora Daniele, com’è noto ormai da tempo, sposerà l’imprenditore Giulio Tassoni!