X


Una Vita, Iñigo / Ignacio: l’attore fa una clamorosa confessione

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Soap
foto Inigo una vita

Una Vita anticipazioni: l’attore di Iñigo Cervera / Ignacio Barbosa parla della sua vita privata

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista rilasciata per il numero del settimanale VeroTv uscito in edicola oggi Xoán Fórneas, l’attore che in Una Vita interpreta Iñigo anche se, come il pubblico della soap ha avuto modo di vedere, in realtà il vero nome del personaggio è Ignacio. Raccontandosi per la rivista appena menzionata, l’attore spagnolo ha parlato del suo ruolo in Una Vita, ma anche della sua vita privata, facendo una clamorosa confessione, ossia:

Mi sono sposato a 19 anni e a 21 ho divorziato. A 23 mi sono risposato… ora ne ho 26 e sto per battere un record: tre anni di matrimonio! Non ci credo nemmeno io.

“Il record lo batterò se tutto andrà bene…” ha inoltre sottolineato scherzosamente.

Anticipazioni Una Vita, Xoán Fórneas parla di Iñigo: “E’ un uomo di mondo”

Sul suo personaggio, Iñigo Cervera, il cui vero nome, come detto sopra, in realtà è Ignacio Barbosa, nell’intervista in questione l’attore di Una Vita ha invece affermato:

E’ un uomo di mondo, che ha vissuto tante esperienze. E’ audace e sa giocare con le parole. A primo impatto può sembrare un calcolatore, ma dentro di lui batte un cuore nobile…

“E’ arrivato ad Acacias 38 per migliorare la sua vita” ha poi aggiunto (QUI le trame delle puntate di Una Vita in onda in questi giorni e prossimamente).

Xoán Fórneas di Una Vita svela qual è il suo desiderio personale e professionale

Prima della fine dell’intervista, tra una domanda e l’altra, l’attore che in Una Vita interpreta Iñigo / Ignacio ha rivelato anche quali sono le sue speranze per il futuro, sia a livello personale che professionale, dichiarando:

A livello personale vorrei molta salute e tanti anni di vita per le persone che amo. A livello professionale, invece, mi piacerebbe svolgere la mia professione per parecchi anni.

“Un sogno nel cassetto? Fare il protagonista del musical The book of mormon” ha ammesso infine.
E a raccontarsi sulle pagine di una nota rivista è stata anche l’attrice che interpreta Ursula, la quale ha parlato del drastico cambiamento del suo personaggio.