X


Uomini e Donne, ex tronista mette nei guai la fidanzata: la gaffe

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Uomini e Donne
Paolo crivellin

Paolo Crivellin di UeD pubblica per sbaglio il numero di cellulare della fidanzata

Stavolta Paolo Crivellin l’ha fatta davvero grossa. Cosa è successo? Il popolare ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto uno scherzo telefonico alla fidanzata. Uno scherzo filmato e poi pubblicato su instagram. In tale circostanza quest’ultimo ha chiamato al telefono la ragazza per dirle di aver fatto la lavatrice, avvisandola purtroppo di aver rovinato un suo vestito e una tuta. A quel punto la fidanzata si è molto arrabbiata, facendo ridere un po’ tutti. Tuttavia ecco arrivare l’imprevisto: Paolo Crivellin non si è accorto che nel video pubblicato sul social era visibile chiaramente il numero di telefono della fidanzata. Una leggerezza che probabilmente creerà qualche problema di troppo alla ragazza.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin cerca di rimediare alla gaffe

Ovviamente molti fan di Uomini e Donne, guardando il video dello scherzo telefonico su instagram, hanno immediatamente fatto notare a Paolo Crivellin che sul suo cellulare era visibile il numero di telefono della sua fidanzata, consigliandogli di cancellare tutto per non diffonderlo in rete. E l’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, accorgendosi della gaffe, ha subito dato retta ai suoi supporter, ripubblicando il tutto con tanto di numero di telefono oscurato. Ma guardando un po’ sui social ormai lo screen di quella storia con il numero della ragazza ben visibile pare sia già iniziato a circolare. La sua fidanzata si arrabbierà?

Paolo Crivellin incontra David Beckham: il suo post scherzoso

Un paio di giorni fa, Paolo Crivellin di UeD ha avuto modo di incontrare a un evento a Milano uno dei calciatori più famosi del Mondo: David Beckham. E ovviamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto immortalare questo momento, facendosi una foto insieme allo sportivo inglese. Foto che ha poi pubblicato su instagram, scrivendo ironicamente nella didascalia:

“Da una parte uno dei più forti giocatori al mondo, dall’ altra parte semplicemente @davidbeckham”

Parole che ovviamente hanno divertito molto i suoi numerosi supporter.