X


Amici Vip anticipazioni: Joe Bastianich nel cast? Il retroscena

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto verissimo joebastianich

Anticipazioni Amici Vip: Joe Bastianich concorrente? La clamorosa indiscrezione

Il settimanale Chi ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle voci di corridoio raccolte in questi ultimi giorni dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che tra i vari concorrenti della primissima edizione di Amici Vip ci potrebbe essere nientepopodimeno che il famoso chef Joe Bastianich. Proprio quest’ultimo non ha certo mai nascosto la sua grande passione per la musica, sognando di diventare un cantante famoso. E quale trampolino di lancio migliore di Amici Vip di Michelle Hunziker per coronare una volta per tutte il sogno dello chef? Questo rumor verrà presto confermato?

Joe Bastianich, non solo Amici Vip: sarà anche giurato a Italia’s got talent

Joe Bastianich, in queste ultime ore, non ha fatto parlare solo per il suo possibile approdo come concorrente alla prima edizione di Amici Vip. Difatti il famosissimo chef italo americano, come annunciato in queste ore dai vertici di Sky, sarà anche giurato nella prossima edizione di Italia’s got talent, prendendo così il posto dell’attore Claudio Bisio. Una news che ha spiazzato un po’ tutti, ma che ha incuriosito molto i telespettatori, i quali avranno così modo di vedere il cuoco in una nuova veste. Come se la caverà in questo ruolo? Sarà duro con i concorrenti come ai tempi di Masterchef? Chissà, intanto Joe Bastianich, a proposito di questa news, come riportato da SuperGuidaTv, ha commentato a caldo:

“Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle”.

Amici Vip 2019: le ultime indiscrezione sul cast

Come tutti sapranno bene, Amici Vip verrà condotto da Michelle Hunziker. Tuttavia in un primo momento era anche circolato sul web il nome di Diana Del Bufalo, la quale, in un’intervista rilasciata a TvBlog.it, ha rivelato che ne sarebbe stata felice anche se non ha nascosto di non comprendere chi abbia messo in giro queste voci del tutto infondate. Ma non è finita qua perchè di rumor su Amici Vip 2019 ne sono circolati molti altri. E sul cast, oltre al fatto che potrebbe esserci Joe Bastianich come riportato da Chi, è circolato un altro nome. Quale? Quello di Wanda Nara, la quale, sempre in base a insistenti voci di corridoio, avrebbe già fatto il provino, riuscendo a convincere la produttrice del talent show, Maria De Filippi. Davvero anche la moglie di Mauro Icardi potrebbe essere in lizza per diventare concorrente di uno dei programmi più attesi dell’anno?