X


Amici Vip, cast: la Hunziker chiama la fidanzata di Filippo Bisciglia?

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici vip Michelle Hunziker concorrenti cast

Amici Vip con Michelle Hunziker: la fidanzata di Filippo Bisciglia nel cast?

Da lunedì 23 settembre (salvo variazioni nel palinsesto) andrà in onda la prima edizione di Amici Vip. La versione famosa del fortunato talent di Maria De Filippi rappresenta la vera novità della prossima stagione televisiva di Canale 5. L’unica certezza è quella di Michelle Hunziker ad Amici Vip nel ruolo di padrone da casa, mentre sul cast non si sa ancora niente in forma ufficiale. Secondo TvBlog potrebbero arrivare direttamente dal nostro mondo dello spettacolo due vere e proprie bellezze. Una di queste è la fidanzata di Filippo Bisciglia: Pamela Camassa concorrente di Amici Vip? Per l’ex giurata di Selfie potrebbe essere l’occasione giusta per farsi ancor più apprezzare dal pubblico, dopo la partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti nel 2012, edizione vinta da Giò Di Tonno, classificatasi al terzo posto. Vedremo se nelle prossime settimane la produzione l’ufficializzerà.

Amici Vip concorrenti: Pamela Camassa e Laura Torrisi nel cast?

Oltre alla fidanzata di Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, sarebbe prevista la partecipazione di Laura Torrisi nel cast di Amici Vip. Per l’attrice si tratta della prima partecipazione ad un talent, dopo la partecipazione al reality più spiato d’Italia: Laura Torrisi è stata concorrente della sesta edizione del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi, eliminata in semifinale con il 50% dei voti. Grazie proprio al Grande Fratello è esplosa la sua popolarità come attrice, esordendo ne L’Onore e il Rispetto – Parte Seconda e recitando in altri film di grande successo come Sharm el Sheikh – Un’Estate Indimenticabile, nella terza e quarta parte de L’Onore e il Rispetto, nella serie Il Peccato e la Vergogna e in altre pellicole. Laura Torrisi e Pamela Camassa hanno un passato di partecipanti a Miss Italia. La prima ha vinto nel 2002 il titolo di Miss Mondo Italia, mentre nel 2005 si classificò terza al concorso di bellezza. La seconda, invece, partecipò a Miss Italia nel 1998 giungendo tra le finaliste.

Amici Vip 2019 con Michelle Hunziker: Marisa Laurito concorrente dopo Miss Italia?

Ad Amici Vip dovrebbero arrivare anche Andreas Muller e Veronica Peparini: la coppia ha annunciato una novità, asserendo che i loro impegni lavorativi inizieranno presto. Non sappiamo che ruolo avranno nella trasmissione, ma la loro presenza è certa. Secondo le ultime indiscrezioni nel cast di Amici Vip 2019, condotto da Michelle Hunziker dovrebbe arrivare Marisa Laurito, anche se la sua candidatura sarebbe sfumata. Inoltre, nei giorni scorsi, si era parlato di una sua partecipazione a Miss Italia accanto ad Alessandro Greco, con cui è stata collega in un programma culinario sul canale Alice.