X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi choc: “Mi sono accasciata a terra”

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 2 maggio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi racconta: “Sono stata male. Ero in bagno e…”

Si è raccontata con una lunga intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, che tra una domanda e l’altra ha parlato del suo rapporto con Zenit, il suo barboncino, rivelando di volergli molto bene soprattutto perchè una volta l’ha salvata in un momento abbastanza difficile. A tal proposito la presentatrice ha raccontato:

A volte mi vengono delle fitte alla pancia da svenire. Una volta ero in bagno e mi sono accasciata a terra. Zenit mi ha svegliata abbaiando e leccandomi la faccia. Lui mi capisce al volo!

“Non ho mai avuto una simbiosi del genere con un cane prima d’ora” ha poi precisato.

Elisa Isoardi svela una novità sulla prossima edizione de La prova del cuoco

E proprio sul suo cane Zenit Elisa Isoardi, confermata nel cast di Ballando con le stelle 2020, ha fatto un’altra rivelazione nell’intervista in questione, annunciando che nella nuova edizione de La prova del cuoco avrà un ruolo speciale. La conduttrice ha infatti dichiarato:

Zenit parteciperà a La prova del cuoco. Quest’anno avremo uno “chef dog” che insegnerà a preparare ricette per cani e gatti.

Sul suo primo incontro con lui Elisa ha invece raccontato: “L’ho trovato in un allevamento, era l’ultimo di sette fratelli. Ci siamo guardati e ci siamo scelti… anzi, è stato lui a scegliere me!”.

La prova del cuoco 2019/2020 dal 9 settembre: Elisa Isoardi svela novità e anticipazioni

Tornando alla rubrica dedicata alle ricette per gli amici a quattro zampe che sarà inserita nella nuova edizione de La prova del cuoco, al via lunedì 9 settembre, Elisa Isoardi prima della fine dell’intervista ha precisato che lo spazio inizialmente avrà cadenza settimanale e durerà circa 6 minuti, poi però potrebbe evolversi e avere magari una durata maggiore.