X


La vita in diretta, Lisa Marzoli confessa: “Ho fatto una follia”

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Lisa Marzoli 18 giugno

Lisa Marzoli de La vita in diretta racconta: “Mi sono ritrovata con decine di cani!”

Ha rilasciato una breve intervista per la rubrica “Vip e Animali” del settimanale NuovoTv Lisa Marzoli, giornalista del TG2 e conduttrice de La vita in diretta Estate con Beppe Convertini. Nell’intervista in questione, come il titolo della rubrica lascia intendere, ha parlato del suo rapporto con Greise e Teppa, due cagne che ha adottato assieme alla sorella Maria Giovanna. E per rispondere alla domanda “Quale follia hai fatto per loro?”, ha raccontato:

Ho aspettato a sterilizzarle, per farle diventare mamme almeno una volta. Così, però, mi sono ritrovata con decine di cuccioli da sistemare! Non è stato semplice, ma per fortuna alla fine ho trovato una famiglia per ognuno di loro.

La vita in diretta Estate, Lisa Marzoli svela: “E’ stata la direttrice di Rai1 a volermi”

In un’altra intervista, rilasciata invece per il settimanale DiPiùTv, Lisa Marzoli ha parlato, ancora una volta, della sua conduzione de La vita in diretta, versione estiva, con Beppe Convertini, spiegando:

E’ stata Teresa De Santis, direttrice di Rai1, a volermi: mi aveva conosciuto dieci anni fa […] ha seguito e apprezzato il mio percorso professionale, perciò a maggio mi ha chiesto di condurre La vita in diretta Estate con Beppe Convertini.

“Devo dire grazie anche a Maurizio Costanzo […] volendomi per due stagioni nel suo talk S’è fatta notte, mi ha dato l’opportunità di crescere come conduttrice” ha poi aggiunto.

Lisa Marzoli sulla conduzione de La vita in diretta Estate: “Ho realizzato il mio sogno”

“Condurre La vita in diretta è stato un sogno che si realizzato per me” ha dichiarato inoltre Lisa Marzoli, che in un’altra recente intervista ha parlato del suo rapporto con Beppe Convertini.

Il primo giorno ho ricevuto un messaggio di complimenti proprio da Maurizio Costanzo, a cui devo moltissimo

ha infine rivelato.